Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 luglio 2013 7 28 /07 /luglio /2013 19:04

 

 

 

 

 

 

        Poesia
OMAGGIO A GAIA (Anna)

Oggi ho conosciuto un angelo o meglio una stella

che seppur bella, mi ha lasciato un segno
ma non mi ha colpito tanto il dolce suo splendore
ma sono rimasto invece sorpreso 
folgorato, dal suo semplice candore
Il suo sorriso è aperto, spontaneo, leale
è figlia della Russia, è la mia icona ideale
I suoi occhi brillano di purezza come lapislazzuli, diamanti
che emettono riflessi, bagliori disarmanti..

Ella ha sofferto molto, il destino è in debito con lei
ma ora il futuro gli sorride può rifarsi una vita 
accanto a chi la ama e gioca la sua partita

La sua forza di carattere sta nella semplicità
dei gesti sempre sobri e mai sopra le righe, possiede 
fervore, voglia di fare e grande moralità 
che ha conquistato tutta la comunità!
Questa forza della natura che incrocia il mio destino
risponde al nome di GAIA, un nome altisonante che è facile
coniugare con quello della GIOIA!!
  
                lachimista
 
           (Sensazioni)
voglio amare la tua sincerità
voglio amare la tua semplicità

voglio amare la tua dolcezza
voglio amare la tua freschezza

voglio amare la tua bellezza
voglio amare la tua tristezza

voglio amarti per quel che sei
voglio amarti nei giorni miei

voglio amare il tuo sorriso
colmare di baci il tuo bel viso

lasciati cullare nelle mie braccia e
accarezzare i tuoi splendidi capelli

la tua pelle delicata di dolce sole ambrata
è fatta per amare, ti invito a lasciarti andare

dammi la possibilità di sentire il tuo profumo
fragrante e delicato come la rugiada che al mattino
bagna il prato!

lalchimista

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens