Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog
/ / /

3854311520_9c9d971b38.jpg

 

Durante una passeggiata nel bosco Biancaneve incontro sul suo percorso un rospo che gli chiede aiuto. "Biancaneve aiutami una strega cattiva mi ha fatto diventare un rospo con un incantesimo, ma io sono un re, se mi dai un bacio ritorno come prima" Infatti Biancaneve lo raccoglie gli dà un bacio ed il rospo ritorna veramente un re. Salta sul suo cavallo e se ne va  ringraziando la principessa.

 

Più avanti sul sentiero incontra un altro rospo che anch'egli gli chiede aiuto  "Biancaneve sono un principe liberami da questo incantesimo della strega, con un tuo bacio" Infatti Biancaneve lo bacia e il rospo si trasforma in un principe salta sul suo cavallo bianco, ringrazia e se ne va. 

 

Continuando il  suo cammino Biancaneve incontra un'altro rospo, quasi infastidita gli chiede "sei un principe anche tu e sei stato ridotto cosi dalla strega vero?" Ma quale principe, gli dice il rospo, sono solo un operaio metalmeccanico!" e perchè sei ridotto così? gli chiede Biancaneve.  "Ma ché ne so io, hanno fatto tutto i sindacati !!."

                                  
                                                                 Lalchimista
Condividi pagina
Repost0

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens