Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 aprile 2012 1 16 /04 /aprile /2012 22:47
4768819438_3693a2f765.jpgSe si soffre di celiachia o disensibilità al glutine , è importante mantenere un occhio su ciò che è nei vostri pasti e assicurarsi che si sta mangiando una sana dieta priva di glutine . Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti utili per contribuire a rendere più semplice per voi il più possibile. 

Non tagliare i carboidrati!

Il glutine è una proteina nel grano, orzo e segale, che significa che è in pane, torte, pasta e molti dei tradizionali cibi contenenti carboidrati. Questo gruppo alimentare è molto importante, quindi assicuratevi di continuare a mangiare carboidrati privi di glutine, come il riso e le patate che sono naturalmente senza glutine, così come senza glutine alternative che possono essere trovati nella sezione Free From di supermercati più importanti .

Se stai seguendo un dieta priva di glutine, è ancora necessario per assicurarsi che si sta utilizzando gli stessi principi sani, dieta equilibrata come tutti gli altri. Controllare che non consumano troppi grassi, zuccheri e sale e mirano a mangiare i vostri cinque porzioni consigliate di frutta e verdura ogni giorno. 

Ricordarsi di attaccare alla vostra dieta priva di glutine e cercare di fare in modo di avere un adeguato apporto di vitamine e minerali - è meglio parlarne con il vostro dietista in modo più dettagliato.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens