Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 aprile 2012 1 16 /04 /aprile /2012 22:30

 

4153391032_01801df4e0.jpgSe siete stufi di wimpy ciglia o non riesco a perfezionare la tua tecnica mascara per plump quei piccoli ciuffi, allora questi consigli sono per voi. aggiunta di una certa lunghezza serio e ingrassamento ciglia sottili non sono difficili, con gli strumenti giusti e know-how. In primo luogo, iniziare con acqua pulita ciglia. Poi, decidere cosa formula che preferisci. Mascara è fatta di cera con acqua o di petrolio come base - acqua evapora, lasciando dietro la cera, e il petrolio è ciò che è utilizzato in mascara waterproof.

 

 Essa tende ad essere più vischiosi e ha una maggiore tendenza di aggregazione, ma è valsa la pena se si suda molto o sai che dovrai essere in acqua o piangere, forse un matrimonio. Scegliete la formula giusta per le vostre esigenze. Se le ciglia sono naturalmente corta, ma sono spesse, poi un mascara allungamento è adatto. 

 

Se sono lunghe, ma radi e sottili, allora si potrebbe provare una formula volumizzanteÈ disposto a pagare di più per un mascara che fa più di un lavoro, in modo da tenere a mente quando si acquista. Da lì, avrete bisogno di scegliere un colore.

 

Truccatori concordano sul fatto che mascara nero aggiunge lunghezza; mascara marrone aggiunge spessore. una tecnica chiamata "minking" può aiutarvi a ottenere il meglio dei due mondi: Applicare le ciglia il mascara marrone e lasciare asciugare. Quindi aggiungere uno strato di mascara nero solo le punte delle ciglia.

 

 Questo trucco rende le ciglia spesse sguardo alle radici e lungo tutta la struttura. mascara spazzolatura per tutta la lunghezza delle ciglia aiuta. Molte donne iniziano al di sopra della radice delle ciglia, che non aggiunge molto di lunghezza e spessore. Invece, prendere la bacchetta mascara e spazzolare avanti e indietro alle radici come se si fosse lavarsi i denti anteriori. Poi tirare fuori dagli occhi e spazzolare la lunghezza delle ciglia. 

 

Aiuta ad aggiungere arricciare prima di utilizzare il mascara con un piegacigliaAssicurarsi che il bigodino e la vostra ciglia sono privi di mascara prima -. Residuo può afferrare le ciglia e tirare fuori, quindi fate attenzione se le ciglia sono davvero diritto, potrebbe essere necessario a curvarsi ciglia lunghezze diverse per ottenere l'effetto desiderato.Applicare il mascara subito dopo curlingSe si ottiene grumi come si applica, quindi utilizzare un pennello pulito fronte mascara o un pennello per rimuoverlo. Prendi il eye-popping effetto a lungo, ciglia folte - anche se si deve fingere! 

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens