Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 settembre 2012 2 11 /09 /settembre /2012 21:14

 

 

4429251104_ff121c74ca.jpg

 

Generalmente quando acquisto un OGGETTO utile per la casa o piccoli elettrodomestici, non ascolto mai le indicazioni roboanti che fanno i costruttori per indurti a comprare il loro prodotto, che poi generalmente finisce nel dimenticatoio una volta accertato che potevamo benissimo farne a meno e quindi mi fido del mio istinto. 

 

Ma devo dire come opinione personale che la pubblicità soft fatta dalla ditta che produce la CARAFFA FILTRANTE ELMERIS XI mi ha colpito per la sua semplicità di esposizione del prodotto ed ho voluto fare una prova. Intimamente volevo anche risolvere una buona volta il faticoso ed annoso problema del trasporto e stivaggio dell'acqua da bere in casa.

 

Forse questa motivazione mi ha spinto a provare la CARAFFA BRITA ELEMARIS e le sue funzioni, ma in maniera disincantata sapendo intimamente che sarebbe stata la solita bufala, ma tantè visto il costo che era anche moderato, ciò mi ha indotto a comprarla presso un MEDIAWORLD della mia zona.

 

Il modello che ho scelto è la Caraffa Brita Elemaris xl bianca della capacità di 3,5 litri di cui 2,2 litri di acqua filtrata, i suo design , a mio parere, è accattivante è molto pratico, inoltre ho ricevuto anche una scorta di 10 cartucce filtro, il tutto per la modica cifra di € 26,50 veramente irrisoria. Ritengo sia un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Ma la sorpresa è venuta dal suo uso! Ho seguito letteralmente le indicazioni della guida contenuta nella confezione, l'ho riempita di ACQUA DEL RUBINETTO e  portata in tavola sotto gli occhi un pò stupiti e sorpresi dei miei familiari. 

 

A turno , eravamo in 5 a tavola, abbiamo assaggiato l'acqua filtrata della Brita e con soddisfazione ho constatato che era veramente BUONA!!  Incredibile la pubblicità era attinente alla promessa! 

 

L'acqua di casa non aveva più quel sapore solitamente insulso e sciapito, molle e inconsistente, ma era piacevolmente diversa, ma soprattutto fresca e gradevole e si faceva bere. Ho ripetuto il riempimento della Brita alcune volte nella giornata e la sensazione è stata sempre la stessa, anche per i miei familiari. Essa era buona perfino mescolata col vino, di cui sono solito allungarlo spesso. 

 

Bene! Abbiamo finalmente risolto il problema dell'acqua da bere che era diventato un incubo per tutti  noi ogni volta che si andava al Supermercato, nessuno voleva il doloroso compito di incaricarsi dell'acqua da portare a casa . 

 

E non è poco!  Ma ciò incide favorevolmente anche sul bilancio familiare perché è stata letteralmente minimizzata l'onerosa spesa per l'acqua minerale,  con il cambio del FILTRO nella caraffa una volta al mese, oltre alla fatica fisica del trasporto. Oggi posso dire dal mio punto di vista, un grazie alla Brita Elemaris XI che custodiamo gelosamente ci ha reso un segmento della nostra vita più facile.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens