Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 settembre 2015 2 08 /09 /settembre /2015 10:48
il nuovo modo inventato per le donne che vogliono dimagrire senza rinunciare al fascino femminile.

il nuovo modo inventato per le donne che vogliono dimagrire senza rinunciare al fascino femminile.

Perdere peso mentre si idratano e si rendono glamour le proprie labbra? Da oggi sembra possibile grazie al primo rossetto dimagrante. La trovata inglese promette, infatti, di evitare di mettere su peso con la stessa facilità con cui si stende un velo di rossetto o lucidalabbra, grazie alla speciale formula chimica del cosmetico. Estratto di hoodia, già coltivato dalla tribù sudafricana dei boscimani e utilizzato come soppressore dell’appetito (utilissimo soprattutto durante le lunghe marce dei popoli nomadi, ndr), tè verde che accelera il metabolismo e, ancora, cromo picolinato che aiuta a bruciare grassi e aumenta l’energia assorbita dagli alimenti. Un mix di sostanze naturali di fatto comunemente utilizzate nei prodotti da banco spezza-fame o consigliati a sostegno delle diete dimagranti e che di diverso ha principalmente il meccanismo d’azione: basta stenderne un velo perché ogni volta che la lingua, anche involontariamente,scorra sulle labbra femminili ne risulti ridotta la sensazione d’appetito e lo stimolo a mangiare. Secondo Allan Kurtz (il medico che avrebbe creato il cosmetico, ndr), “chi lo ha già provato ha perso tra i 2,7 kg e i 4,5 kg e senza cambiare assolutamente stile di vita”.

Proprio perché promette risultati notevoli in poco tempo, questo speciale rossetto sembra non convincere però i medici europei. Oltre ai risultati mediocri e solo temporanei, a preoccupare gli esperti sembra essere il potere seduttivo che un cosmetico dimagrante eserciterebbe soprattutto sulle più giovani. Il pericolo è, infatti, che ci si affidi a questo e altri stratagemmi che promettono risultati veloci, come raggiungere una 40 in poche settimane, ma che a lungo andare rischiano di avere effetti disastrosi sul corpo. Solo un’alimentazione sana e controllata e un esercizio fisico costante possono assicurare, infatti, una perdita di peso duratura, senza pericolosi effetti yo-yo e rischi per la salute.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens