Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 luglio 2012 2 03 /07 /luglio /2012 09:51

E 'perfettamente normale desiderare qualcosa in dolce dopo cena. Trovare agrumi freschi al mercato della frutta da agricoltori in grado di confezionare un cesto di meravigliosi pompelmi coltivati biologicamente e senza conservanti. Una sferzata di energia e vitamine nobili.

Il pompelmo alla griglia di questa ricetta, un po ' ricorda la creme brulée, meno la crema. Si compone di agrumi succosi, croccante e dolce-topping e dal sapore agrodolce.

Pompelmi detti Ruby Red sono disponibili sul mercato sia da aziende a conduzione familiare, sia nella grande distribuzione, per provare a fare la ricetta qui sotto. Gli agrumi citati di colore  rosa o rossi sono noti per le elevate quantità di vitamina C, fibre, licopene che contengono, e sono in grado di aumentare il metabolismo.

Il pompelmo ha anche dimostrato di ridurre il livello di colesterolo "cattivo" (LDL), ma chi usa alcuni farmaci per la pressione alta, colesterolo alto e altri disturbi deve fare attenzione prima di consumare questo dolce gustoso.

Scorta di frutta bella e re-inventare il dessert con questa ricetta semplice e deliziosa.

Nozioni di base di pompelmo alla griglia:

  • Assicurarsi che il pompelmo sia ben refrigerato. Considerate di tenerlo nel freezer 10-15 minuti prima di arrostire.
  • Tagliate la frutta a metà e tagliate la polpa tutto intorno al bordo del frutto, quindi tagliare i segmenti (proprio come se lo si stesse scavando in un fondo unico, come si farebbe normalmente.)
  • Mescolare 1/4 tazza di zucchero di canna e 1 cucchiaio di burro fuso (dose bastante per due pompelmi).
  • Cospargete il miscuglio di zucchero sopra di ogni mezzo pompelmo e cuocere per circa tre minuti, finché lo zucchero non è croccante.
  • Toglietelo, rompere la crosta aperta e gustatelo! Una bontà unica!
Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens