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17 febbraio 2013 7 17 /02 /febbraio /2013 09:17

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Quattro metodi per superare la depressione.

Uno dei derivati della nostra vita contemporanea isolata è la depressione. La depressione può avere effetti devastanti sulla nostra mente e del corpo, le attività che abbiamo utilizzato per godersi con gli amici e la famiglia potrebbe diventare vita.

Assunzione di antidepressivi come il Prozac può essere un rullo mentale e fisica russe. Ci sono tre problemi con la lotta contro la droga depressori attualmente disponibili sul mercato.

In primo luogo, essi non riescono a correggere i comportamenti che contribuiscono alla depressione, o addirittura mostrano direzione verso modifiche comportamentali, in modo che il disturbo si ripete. In secondo luogo, essi non migliorare il proprio corpo meccanismi per rettificare tali disturbi; piuttosto, che temporaneamente vigore di un cambiamento che dà sollievo sintomatico. In terzo luogo, per alcune gravi effetti collaterali di questi farmaci può creare importanti implicazioni.

Peggio ancora, gli studi mostrano, per molte persone, non ci sono farmaci che possono aiutare. E ‘davvero triste sapere quante persone si suicidano, anche quando sono in trattamento con farmaci regolarmente. Qui sotto trovi le quattro naturale modi per superare la depressione, senza l’uso di qualsiasi droga.

1. Brainswitching

Uno dei migliori tecniche di neuroscienze e la ricerca hanno sviluppato la mappatura del cervello è Brainswitching. Brainswitching tratta di un potere di terapia cognitivo comportamentale, che possono essere altrettanto efficace come antidepressivi.

Depressione esiste nella parte emotiva del cervello. Brainswitching utilizza mentale esercizi di base per il passaggio da attività neuronale la parte emozionale del cervello (il subcortex) per il pensiero parte del cervello (il neocortex), che non ha la capacità di depressione.

Ecco un esempio di Brainswitching che si può provare per lei. Diciamo vi trovate di essere depresso, invece di pensare “Io sono così e depresso” fai occupato con qualche banale logica esercizi o giochi. A tale momento si può giocare che coinvolgono il pensiero logico (scacchi, soduku, in linea puzzle, ecc) o semplicemente chiudere gli occhi e la mente di iniziare a cantare la tua canzone preferita con la piena concentrazione. Rifiutarsi di pensare che siete depressi.

Concentrando la mente su qualche pensiero o canzone bloccherà la consapevolezza della cognitivi depressione succede nel subcortex, la parte emozionale del cervello. Questa tecnica aumenterà l’attività neuronale nel neocortex e diminuire nel subcortex, quindi correggere la chimica squilibrio che alimenta la depressione.

2. Acidi grassi omega – 3.

Omega – 3 di aiuti nel cervello del neurone connettività e sono componenti importanti del nervo membrane cellulari. Gente che non ha mai abbastanza acidi grassi omega – 3 nella loro dieta possono essere ad aumentato rischio di depressione. Essi aiutano le cellule nervose di comunicare gli uni con gli altri, che è un passo fondamentale nel mantenimento della buona salute mentale.

Studi dimostrano che le persone che hanno mangiato una dieta sana composto di pesce grasso 2 – a – 3 volte alla settimana per 5 anni sperimentato una riduzione significativa depressione e sentimenti di ostilità. Se il pesce non è una parte regolare di dieta si può anche prendere Omega 3 acidi grassi in una pillola di vitamina forma (1000mg dosaggio giornaliero).

Omega – 3 Gli acidi grassi sono non solo utile per superare la depressione, ma sono anche utilizzati come trattamento del diabete, da deficit di attenzione / iperattività Disorder, alta pressione sanguigna, artrite, e molte altre.

3. Esercizio aerobico

“Molto di ciò che passa per la depressione in questi giorni non è altro che un organismo che ha bisogno di lavorare”. – Geoffrey Norman

Esercizio e di aria fresca svolgere una grande parte nel mantenimento della depressione e umore oscillando a bada. L’obiettivo di ottenere al di fuori e jogging almeno tre volte a settimana per mezz’ora in un momento ti aiuta a svuotare la sento, penso dritto, e di aiuti di concentrazione. Essa offre inoltre che ‘arrivato ad alte “da rilasciare il vostro endorfine che possono immediatamente tirarsi su.

Esercitare è un buon metodo di lavoro attraverso la stampa e lo stress pure. Essa non deve essere veloce jogging o esecuzione, è sufficiente ottenere la frequenza del battito cardiaco fino to120 a 160 battiti al minuto a seconda della vostra età e condizione.

Ora un corpo di ampliare la ricerca mostra che l’esercizio in grado di migliorare le prestazioni del cervello da stimolare la memoria e la velocità di elaborazione cognitiva. Esercizio può, infatti, creare un più forte, più veloce del cervello. Questo è possibile perché i ricercatori ritengono che può contribuire a esercitare il cervello produrre di più seratonin che potrebbe prompt di nuovi neuroni a crescere. Bassi livelli di seratonin sono stati associati con la depressione clinica.

La maggior parte dei farmaci antidepressivi, come il Prozac, a migliorare l’efficacia della serotonina. Curiosamente, questi farmaci prendere tre o quattro settimane per iniziare a lavorare – circa lo stesso tempo necessario per i nuovi neuroni per formare e maturo. Quindi, il motivo questi farmaci potrebbero essere efficaci durante la depressione è perché aumentare neurogenesi. Proprio come fa esercitare.

4. Sonno

Improprio del sonno modelli sono sia la causa e conseguenza della depressione. Allora, perché non causare depressione insonnia? La risposta sta nel fatto che le persone affette da depressione hanno un momento difficile controllare il sonno e di umore diversi ormoni. Gli ormoni necessari per migliorare l’umore e di energia non sono gli stessi avete bisogno per aiutarla a dormire.

Il nostro corpo ha bisogno di serotonina ad essere attiva e di energia durante il giorno, e ha bisogno di melatonina per aiutarci a tirare indietro e sonno. Quindi, se l’organismo inizia la produzione di melatonina durante il giorno può farci sentire ottuso, instabile, irritabile e moody. Spesso, la depressione è il risultato del tuo corpo che producono ormoni sbagliato nel momento sbagliato del giorno.

Questo squilibrio nel corpo orologio può essere causato dalla mancanza di sonno, lo stress, traumi, mancanza di luce, o il numero di altri fattori. In termini scientifici questa è denominato Circadian Rhythm Disorder. Riviste mediche relazione ora che la depressione è strettamente legato a disturbi del ritmo circadiano. Essere in luce solare per 30 minuti al giorno aiuta a mantenere il corpo interno orologio impostato. Questo ritmo giornaliero aiuta a regolare il sonno / scia del ciclo e assicura una buona notte di sonno che aiuta la nostra salute mentale e fisica.

In aggiunta a uscire alla luce del sole qui sono alcune buone abitudini del sonno si può seguire per modificare il corpo orologio.
N. attività prima di andare a dormire – Si dovrebbe evitare di adrenalina rigorosamente prima di andare a dormire. Stare lontano da tutto ciò che è eccitante o stressanti e sì che include esercizio, la TV o la lettura anche prima di andare a dormire.

Seguire un costante di sonno – Prova di andare a letto alla stessa ora ogni notte. Sappiamo tutti quanto lavorano in turni e jet ritardo incide sonno: non emulare le loro di andare a letto a caso volte ogni giorno!

Andare a letto presto – Per andare a letto presto ti svegli, naturalmente, invece di essere costretto da un orologio di allarme, e anche vi impedisce di essere fuori sincronizzazione con il ciclo solare. Di andare a letto presto permette al corpo di cadere lento e addormentarsi.

Solo utilizzare la camera da letto per dormire – Dedicare una stanza separata per dormire, dove non fare qualsiasi attività di lavoro o di stress. Questo subconciously dice il tuo corpo questo è il posto per dormire e il tuo corpo lentamente l’abitudine di forme.

Conclusione

Girare a questi suggerimenti in una routine, come i denti spazzolatura, in modo che diventi una parte della vostra vita quotidiana. Non pensate su di loro, non appena li!

Se prende questi passaggi naturali quotidiana può essere molto efficace per superare la depressione. In realtà, questi studi hanno dimostrato di essere il più efficace (o anche di più) rispetto ai tradizionali terapie. L’inserimento di questi passaggi naturali nella vostra vita quotidiana, non solo aiuterà a superare la depressione, ma anche migliorare la qualità generale della vostra vita.

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Published by lalchimista - in Salute e cura del corpo
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  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
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