Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 maggio 2012 6 26 /05 /maggio /2012 10:50

 

101693372_74ed2f0a2e.jpg

 

Oggi la moderna ricerca scientifica mostra che ci sono supercibi che ci aiuteranno a combattere la voglia di zucchero e persino aumentare il metabolismo.

Ecco alcuni supercibi che è possibile iniziare incorporare nella vostra dieta in questo momento. Devi solo sapere come si  potrebbero perdere quei fastidiosi chili che sono stati in agguato intorno a noi per troppo tempo e da togliere per la stagione in costume da bagno imminente.

Mele - E risaputo che mangiando una mela come spuntino aiutato le persone a mangiare di meno al loro prossimo pasto. Ci sono stati anche gli studi che hanno dimostrato che gli antiossidanti nelle mele aiutano a prevenire il grasso in più della pancia.

Avocado - Questo frutto spesso ha una reputazione per essere fortemente dimagrante - ci sono 65 calorie in un quarto di medie dimensioni di un avocado. Tuttavia, questo frutto è un ottimo sostituto per cose come la maionese, perché sostituisce i grassi cattivi con i grassi buoni, come la rivista News & World Report ha spiegato. E 'un modo semplice e sano per salvare alcune calorie.

Fagioli - Questo cibo molto versatile è a basso contenuto calorico, ma contiene anche colecistochinina.La nota rivista Good Housekeeping ha spiegato che colecistochinina è un ormone digestivo che agisce come un soppressore naturale dell'appetito. Un altro bonus a questo superfood è che può ridurre il colesterolo a causa del suo alto contenuto di fibre.

Uova - Mangiare questo supercibo per la colazione e ridurre l'appetito per il resto della giornata. Good Housekeeping ha riferito che la proteina delle uova impedisce un picco all'inizio degli zuccheri nel sangue che aiuta a combattere le voglie.

Anguria - Non solo d'estate questo frutto delizioso, è pieno di antiossidanti e contiene licopene, che ha dimostrato di contribuire a combattere il cancro. L'anguria è inoltre un elevato contenuto di acqua e contiene solo 50 calorie per tazza, sempre secondo News & World Report. L'alto contenuto di acqua aiuta a mangiare di meno e ti tiene sazio più a lungo.

Yogurt - I nutrizionisti concordano sul fatto che normale è migliore, ma mangiare lo yogurt è un supercibo ideale per aggiungere alla nostra dieta fai da te,  riferito che ha la perfetta combinazione di carboidrati, grassi e proteine ​​e mantiene il livello di zucchero nel sangue. Come l'avocado, è possibile sostituire lo yogurt per la maionese in piatti come insalata di patate.

Pompelmo - Mangiare una metà di un pompelmo prima di ogni pasto o bere una porzione di succo per tre volte al giorno aiutano le persone che perdono peso, secondo Good Housekeeping. In uno studio,le sostanze fitochimiche del pompelmo hanno ridotto i livelli di insulina che a volte può convertire in energia le calorie, invece di grasso.



Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens