Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 giugno 2011 4 23 /06 /giugno /2011 17:14

5393518288_a57b8bcbf9.jpgPrima di acquistare porte per interni, è opportuno valutare bene il prodotto adatto alle nostre esigenze, in funzione degli spazi da occupare, dalle tonalità esistenti, dai mobili che occupano l'ambiente, il tipo di pavimento, legno o ceramica, moquette o maiolica. Sono elementi da ricordare, quando si passa alla fase risolutiva e all'acquisto, per evitare il classico "pugno nell'occhio" perché bisogna ricordare che le porte fanno arredamento

dove e come trovarle

L'approccio all'acquisto va graduato, facendo una cernita su cosa ci offrono i produttori più vicini a noi per una serie di motivi, la vicinanza azzera il trasporto logistico, avvicina eventuali interventi di perfezionamenti, aiuto in caso di difficoltà o inconvenienti.

Una volta che siamo certi di non aver trovato quello che cerchiamo, sulle pagine gialle locali, previo un giro di telefonate o visite ai nostri "vicini", possiamo ricorrere all'aiuto del web ove a Roma scopriamo esserci una miriade di produttori che fanno porte da interni, porta in legno o laccate, porta a scorrere o a scomparsa, porte da interno e arredamenti da interni.

Segniamo tutti quei produttori che hanno ciò che cerchiamo e cominciamo a selezionarli da Internet, armandoci di pazienza e chiedendo preventivi, anche online, per spuntare il prezzo più conveniente.

di legno o laccate, quale tipo?

Questa vuol essere una piccola guida, una volta appurato quale tipo di infisso cerchiamo.

La ditta Mondo porte s.r. l. di Roma info@mondoporte.it è in grado di fornire ogni tipo di infisso,sia in legno o altri materiali con posa in opera del loro personale specializzato, forniscono preventivi on line e sono in zona prenestina. Il sito è ricco di immagini di porte di loro produzione con diversi sistemi di sicurezza.

la Orvi serramenti di via Casilina ha una vasta collezione di soluzioni da interni, porte a scorrere, in noce, tankanica, ciliegio, abete, porte tagliafuoco, porte laccate, in vetro, a scrigno ecc. e un'ampia offerta promozionale con prezzi per tutte le tasche considerando il costo serramenti. Preventivi online, anche per tende per abbaini.

Da considerare anche la ditta Dierre di via delle capannelle a Roma showroom@macope.it la quale possiede una eccellente esposizione di porte da interni, con un accurato servizio di montaggio e assistenza. Le loro porte sono veri e propri oggetti di arredamento, di legno o laccate.

Da segnalare anche la Legno Roma, un sito ove è possibile trovare ogni tipo di porte in legno e non, un arredo vendita di infissi veramente esaustivo con offerte e sconti sulla loro produzione, a due passi da Roma.

Ricapitolando

Le soluzioni per arredare con porte interne qualsiasi immobile posseduto a Roma o dintorni, il commercio locale offre molte soluzioni di continuità, come si evince dalla straordinaria quantità e qualità di offerte esistenti.

Access is openClassic Elevator Lobby

Condividi post

Repost 0
Published by giuseppe esposito lalchimista - in Mobili e Arredamento
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens