Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
31 luglio 2011 7 31 /07 /luglio /2011 09:41

2362541368_525d7959e3.jpgPer acquistare pezzi di ricambio o accessori per la propria autovettura o moto Peugeot bisogna avere sottomano tutte le caratteristiche tecniche del proprio mezzo; alcuni sono chiaramente descritti sul libretto di istruzioni rilasciato al momento dell'acquisto dello stesso, nonché anche sul libretto di circolazione, ove sono riportati altri dati e l'anno di immatricolazione.

Come e dove trovarli

Prima cosa da fare è quella di consultare le pagine gialle locali alla voce "ricambi Peugeot": si aprono alcune pagine di concessionarie della casa del leone, con annessi magazzini di vendita di pezzi di ricambi per autovetture e moto Peugeot e fare un sondaggio telefonico per appurare se hanno il ricambio o accessorio di cui necessitiamo e se effettuano la vendita online.

Se non riscontriamo la disponibilità di ciò che cerchiamo, non ci resta che effettuare una ricerca più capillare con il web cliccando la voce "autoricambi Peugeot" ove si rileva, praticamente, tutto ciò che esiste in commercio di accessori e ricambi per autovetture Peugeot.

Essendo una primaria casa automobilistica, vi sono anche molti produttori privati che costruiscono accessori e pezzi di ricambio compatibili con autovetture e moto Peugeot, con prezzi molto più accessibili di quelli della casa madre.

Sul sito eBay appaiono diversi costruttori di ricambi e accessori di autovetture o moto Peugeot che vendono anche online. Oppure ricambisti che vendono ricambi e accessori d'occasione, ritirati da autovetture e moto Peugeot incidentate o rottamate a causa di un sinistro, ma con gli accessori ancora intatti e seminuovi. Il sito cura e garantisce la transazione, con una piccola commissione da riconoscergli.

Sono presenti molti altri siti sul web che trattano accessori e ricambi per auto Peugeot, come Shoppingcar.it, Autozona.it, Ciao.it, Motoshopitalia.com, ecc. Tutti propongono la vendita online di accessori e pezzi di ricambi per auto e moto Peugeot con cataloghi consultabili sul web. Alcuni propongono anche pagamenti personalizzati per importi di rilevanti entità. Effettuano anche la consegna a domicilio.

Sul sito Autozona.it troviamo tutti i concessionari Peugeot con annesso, per ognuno, il magazzino ricambi e accessori. Anch'essi effettuano la vendita online di prodotti Peugeot.

Il sito ufficiale Peugeot.it mette a disposizione della propria clientela un servizio di vendita online di accesorri e ricambi per ogni tipo di modello di auto e moto Peugeot.

Basta inserire il prodotto voluto nel loro motore di ricerca ed esso indica la disponibilità presso la concessionaria più vicina, oppure la consegna a domicilio in pochi giorni lavorativi.

Riassumendo

Possiamo dire che la scelta di accessori o ricambi per moto e auto Peugeot è molto vasta ed esaustiva, sia per qualità che per quantità, con la possibilità di acquisire accessori e altro a prezzi anche competitivi, tra le varie opportunità evidenziate.

Peugeot SatelisPeugeot 207

Condividi post

Repost 0
Published by giuseppe esposito lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens