Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 giugno 2012 5 15 /06 /giugno /2012 18:52

 

2606722801_464ac6dcb2.jpgSolitamente i carboidrati sono esclusi dalle diete da tutti i dietologi per il loro apporto di grassi, assolutamente controindicati per chi vuole perdere peso. Ma questa guida vuole sfatare questa leggenda metropolitana significando che esistono alcuni tipi di carboidrati contnuti in certi alimenti assolutamente iinnocui per l'organismo, anzi utili per dimagrire. 

Per esempio le uova sono un alimento ideale per le persone con diete pur contenente carboidrati. La gente spesso associa la prima colazione con cibi grassi e ad alto contenuto di carboidrati. Il bacon è un alimento che molte persone si rifiutano di rinunciare, per esempio. Ma un piatto di uova e bacon e un bicchiere di succo di frutta fanno una colazione eccellente.

 Le uova sono un ottimo sostituto per gli alimenti di carboidrati leggeri, se non vengono  preparati con formaggio ricco di questi o altri additivi. Se si aggiungono verdure fresche, è possibile preparare frittate deliziose o altri piatti. Mantenere la nostra dieta alimentare naturale. Le persone che hanno il periodo più duro a che fare con le diete leggermente carboidratiche, sono le persone che cercano con i pre-confezionati delle valide"alternative ". 


Ma spesso queste non sono buone. Esse non dovrebbe mai essere usate come alternative ad una soluzione sana e a  basso contenuto di carboidratiGuardare sempre a cibi naturali per la cura per le esigenze del nostro corpo. Il corpo non si lascia ingannare da quei carboidrati pesanti anche se la mente lo può essere. Una manciata di noci può soddisfare il desiderio per una porzione di carboidrati sani. In questo modo si ottiene l'utile e dilettevole, cioè carboidrati leggerissimi

e indicati in quasi ogni dieta.


È possibile caricare la nostra insalata con frutta e verdura, anche la carne se si vuole, preferibilmente bianca. Tutti questi alimenti gustosi sono a basso contenuto di carboidrati. I frutti sono elementi eccellenti per una dieta leggera di carboidrati. Questa è una dieta che ogni dietologo riconosce, inoltre consumare frutta è un buon modo per placare la nostra golosità.


Perché ogni frutto è a basso contenuto di carboidrati, è anche un modo meraviglioso per limitare i carboidrati quando si ha un desiderio per i dolci. Oltre ad essere a basso contenuto di carboidrati, la frutta ha molte sostanze nutrienti e vitamine che il nostro corpo ha bisogno per rimanere in buona salute. I frutti sono essenziali per dimostrare la vitamina C, che è necessario per il vostro sistema immunitario sano. Essi sono anche fonti meravigliose per fibra ed enzimi.

Tutte le diete sane devono avere i cereali integrali. 

 

Questo è particolarmente vero quando si tratta di diete a basso contenuto di grassi. I cereali integrali sono estremamente basse di carboidrati e possono ridurre lo stress associato con voglie di pane. Pane e pasta sono alimenti gustosi e sono ottimi anche quando sono al forno se sono fatti con cereali integrali. I cereali integrali hanno un sacco di valore nutritivo e possono essere un'ottima scelta quando sono messi in una dieta bilanciata. L'unica cosa che da fare è guardare il numero di calorie che si mangiano. Solo perché qualcosa è costituito da cereali integrali non significa che sia a basso contenuto di carboidrati.


In qualche modo, il cibo noioso ha finito per essere associato ad una dieta carica di carboidrati. È inoltre opinione diffusa che bisogna dare ai nostri cibi preferiti pochi carboidrati.  Ma mangiare una dieta a basso contenuto di carboidrati non è molto diverso dal mangiare una dieta equilibrata. Potremmo essere sorpresi dal numero di alternative disponibili con carboidrati asssolutamente non nocivi. Molte persone saranno felici di scoprire che mangiare questi non fa una grande differenza nella loro vita. Si andrà bene fintanto che si tiene a mente questi consigli.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens