Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
6 settembre 2013 5 06 /09 /settembre /2013 18:02

 

Nell’era di internet grazie ad un sito si può fare di tutto, coinvolgendo il più ampio numero di persone possibile, e visto che per realizzare l’impresa di cui stiamo per parlarvi, c’è bisogno di tantissimi partecipanti, internet è più che mai necessario. Ma veniamo al fatto clamoroso: si chiama Ania Lisewska, la ragazza soggetto di questa storia, ed ha un obbiettivo ben preciso: entrare nel guinness dei primati per numero di rapporti sessuali avuti, nello specifico intende averne la bellezza di 100 mila. A tale scopo la giovane rampante ha bisogno dell’ausilio di tanti potenziali amatori, e da qui arriva l’aiuto della rete, infatti questi possono contattarla proprio tramite il suo sito ed ottenere tutte le informazioni necessarie.

 

Ania ha ben chiaro il piano da seguire, infatti dallo scorso 24 maggio ha iniziato un giro per tutte le principali città della sua nazione, ossia la Polonia, ed ogni week end giunge in un nuovo “lido” dove avere incontri caldi con tutti coloro che la contattano alla modica cifra di 10 Euro. Dunque il libro del guinness deve prepararsi ad inserire il nome di Ania al suo interno, perché la giovane dal suo sito appare determinata a centrare il suo obbiettivo quando afferma: “amo il sesso e gli uomini e voglio sfatare il tabù che esiste a riguardo nel mio paese”.

 

Tutta questa iniziativa, è la dimostrazione lampante di come ormai il web e i social media ricoprano un ruolo fondamentale, infatti da essi nascono e si sponsorizzano le iniziative tra le più disparate, molte delle quali anche a sfondo sessuale. Si va da simpatici siti come girlwatching.org nel quale gli utenti sono invitati a fotografare e postare le belle donne che si ammirano ogni giorno in città, a progetti molto “hot” come quello di Ania, fino alle recenti polemiche di professionisti/e del sesso che utilizzano il social network Linkedin per procacciarsi affari come qualsiasi altro lavoratore.

 

In ogni caso la strada per Ania è tutta in salita, qualcuno infatti insinua che per raggiungere questo traguardo la ragazza sarà impegnata fino a 59 anni, riuscirà questa “eroina” moderna ad avere così tanta perseveranza? Ai posteri l’ardua sentenza.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in amore e sessualità
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens