Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 maggio 2013 4 16 /05 /maggio /2013 18:46

 

 

 

 

 

 

768598746_82fb4b4a57.jpg

 

Uno spray innovativo ha aiutato gli uomini con l’eiaculazione precoce a godere sei volte di più, un nuovo studio dice.
Lo studio ha testato l’efficacia dello spray PSD502, che è stato sviluppato per prolungare il rapporto sessuale per gli uomini con diagnosi di eiaculazione precoce. Lo spray PSD502 contiene due farmaci lidocaina e la prilocainae viene applicato localmente cinque minuti prima del rapporto sessuale.

Lo studio ha coinvolto 300 uomini con diagnosi di eiaculazione precoce. Un gruppo di partecipanti ha preso il trattamento con placebo, mentre altri hanno ricevuto lo spray PSD502. Tutti gli uomini sono è stato chiesto di avere una pausa di 24 ore tra gli amplessi e registrare il tempo del rapporto vaginale con l’aiuto di cronometro.

I risultati hanno mostrato che gli uomini, che hanno usato lo spray PSD502, sono stati in grado di ritardare la loro eiaculazione per più di 6 volte rispetto agli uomini che hanno usato il placebo. Il tempo medio di penetrazione vaginale all’eiaculazione con l’ausilio di spray PSD502 era di 3,8 minuti, mentre inizialmente gli uomini duravano circa 0,6 minuti in media.

Dopo tre mesi di trattamento, i partecipanti hanno riferito dei notevoli miglioramenti nella loro condizione. Ben il 90% degli uomini erano in grado di durare per più di un minuto, mentre il 74% degli uomini ritardato il loro orgasmo per due minuti. Anche il 62% di tutti i partecipanti riportano maggiore soddisfazione sessuale, rispetto al 20% all’inizio dello studio. La maggior parte degli uomini ha detto che il trattamento ha migliorato il loro controllo e piacere e li ha aiutati a far fronte a difficoltà personali.

L’eiaculazione precoce colpisce circa il 30% degli uomini in Europa e negli Stati Uniti. L’eiaculazione precoce è una condizione caratterizzata da una sintomatologia persistente di orgasmo con la stimolazione minimo che si verificano prima o poco dopo la penetrazione e prima che la persona vuole. Gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce spesso sperimentano disagio psicologico, che può portare alla paura e di evitare l’intimità sessuale.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in amore e sessualità
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens