Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 aprile 2012 3 25 /04 /aprile /2012 18:40

Secondo la  dietista e genetista Nancy Ludwig che ne sa qualcosa sulla intolleranza al glutine e intolleranze alimentari in generale. Oltre a insegnare nella sua vita lavorativa, lo vive nella sua vita giorno per giorno personale, come lei stessa si occupa di intolleranza al glutine e intolleranze alimentari di altri, pure.


"Il mio più grande desiderio è quello di aiutare le persone a trovare gli alimenti che sono meglio per loro. A volte la sorpresa più grande è quello di scoprire che tutti i giorni cibi nutrienti sono spesso la causa dei nostri sintomi, "ha detto.

Si porterà il suo patrimonio di conoscenze in materia di glutine durante una lezione il 26 aprile. Qui risponde ad alcune domande sul glutine parola buzz, offre alcune ricette e le quote perché pensa diminuzione di glutine nella dieta potrebbe cambiare la vostra vita.


Perché è senza glutine diventare una tale tendenza dieta?

E 'possibile che senza glutine non è una tendenza, ma a lungo atteso l'attenzione sui problemi senza indirizzo. Tuttavia, detto questo, sembra che ci sia un aumento dei problemi legati al glutine. E 'importante ricordare che il grano è cambiata nel corso degli anni.

 E 'stato allevato per contenere più glutine. Questo ha aumentato la nostra esposizione complessiva. Inoltre, ho preoccupazioni circa l'ingegneria genetica in cui la nostra alimentazione è stata oggetto di.Nella migliore delle ipotesi, non siamo sicuri sulla misura in cui ci ha sfidato a che fare con l'evoluzione dei nostri cibi ad un ritmo più veloce la nostra evoluzione. 

 L'ingegneria genetica non è solo un accelerazione del cambiamento - una parte del cambiamento non sarebbe mai venuto in mente se lasciato alla natura. Ritengo che innaturale e credo che consigli l'equilibrio e rende più probabile che i problemi alla superficie.Quali sono i problemi maggiori di salute legati al glutine?

 

Vorrei iniziare dicendo che non si limita a diarrea e sprecando lontano da malnutrizione. Il glutine può alterare la funzione in molte zone del nostro corpo. Ciò significa che può influenzare il nostro cervello (l'umore e la capacità di pensare), la nostra pelle (eruzioni cutanee) e il nostro grado di dolore (fibromialgia), il nostro equilibrio (atassia) e l'incidenza di anemia e osteoporosi (a causa di malassorbimento). 

 

Per quanto riguarda il cervello, può anche causare la malattia mentale, il comportamento criminale e difficoltà di apprendimento. Senza glutine diete sono stati conosciuti per invertire la schizofrenia, il disturbo bipolare, ADHS e l'autismo. I problemi possono essere dovuti a una risposta immunitaria o causato da una condizione chiamata intestino permeabile. Celiachia non è l'unica condizione associata con glutine.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Allergie e Intolleranze
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens