Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 settembre 2013 6 28 /09 /settembre /2013 09:09
Le calze peloseLe calze pelose

Chissà se è uno scherzo. Fatto sta che La foto pubblicata dai social network in Cina, manco a dirlo, ha conquistato in brevissimo tempo il web. Per tutte quelle donne stufe degli uomini che fissano insistentemente le loro gambe ora c’è un rimedio: delle calze davvero molto particolari e che promettono di tenere alla larga i «maniaci».

 

BOOM SUL WEB - L'istantanea di cui tutti parlano è stata inizialmente postata sul microblog cinese Sina Weibo. Con un titolo ad effetto: «Super sexy, calze pelose in estate contro i pervertiti, essenziali per le giovani ragazze che vogliono uscire». La foto mostra un paio di gambe con delle calze piene di peli. In questo caso, però, il termine più corretto sarebbe «leggings» visto che lasciano scoperti i piedi. In ogni caso, l’avanzata online del bizzarro indumento di biancheria intima «made in China» sembra inarrestabile. Propagandate come strumento efficace per respingere le attenzioni di pervertiti malintenzionati in estate (e per tenere al caldo le gambe delle donne in inverno) i collant hanno suscitato un mare di reazioni.

HORROR O SEXY? - Tra i moltissimi commenti alla foto c’è persino chi le trova sexy. Certo, i più le definiscono «totalmente inutili», altri utenti le trovano invece molto divertenti. Non è chiaro se qualche azienda d'abbigliamento intimo voglia azzardare una produzione e portarle nei negozi. C’è chi sottolinea: «Quando le cose diventano così estreme, l’effetto desiderato potrebbe essere l’opposto». Un utente più perspicace osserva: «Per coprire le gambe basterebbe indossare dei pantaloni».

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in amore e sessualità
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens