Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 aprile 2013 4 18 /04 /aprile /2013 18:37

 

Noi tutti conosciamo persone che non sono felici se non hanno una la casa migliore, auto o di posti di lavoro rispetto ai vicini di casa.

Ora sembra che ci sia un altro modo per stare al passo con i propri vicini anche nella camera da letto.

Credendo che stanno avendo più sesso rispetto ai loro vicini di casa è un fattore cruciale per la felicità delle coppie, dice Tim Wadsworth, un professore associato di sociologia presso l'Università del Colorado, Boulder

Il Professor Tim Wadsworth, un professore associato di sociologia presso l'Università del Colorado, Boulder, ha analizzato i dati raccolti tra il 1993 e il 2006 dalla General Social Survey, un sondaggio d'opinione che ha monitorato la psiche della società americana dal 1972 ad oggi.

Soddisfatto: Coppie che sanno che stanno avendo più sesso di loro amici sono più felici

Soddisfatto: Coppie che sanno che stanno facendo più sesso di loro amici sono più felici

In totale, ha studiato i dati raccolti da 15.386 persone.

Fin dall'inizio del sondaggio, tutti gli intervistati è stato chiesto se sono 'molto felice', 'abbastanza felice' o 'non troppo felice'.

Più dopo l'assunzione di fattori, tra cui il reddito, lo stato civile, la salute e l'età in considerazione, gli intervistati che hanno fatto sesso almeno due o tre volte al mese sono stati il ​​33 per cento probabilità di riportare un livello di felicità di quelli che non ha avuto rapporti sessuali durante il precedente 12 mesi.

Prof Wadsworth ha trovato che le persone hanno riferito livelli costantemente elevati di felicità, come hanno riferito sesso costantemente più regolare.

Coloro che hanno fatto sesso una volta a settimana sono stati il ​​44 per cento più felici di quelli che non avevano avuto rapporti sessuali per un anno, mentre coloro che hanno avuto rapporti sessuali 2-3 volte a settimana erano 55 per cento più probabilità di riportare un più alto livello di felicità.

 

'Avere più sesso ci rende felici, ma pensando che stiamo avendo più sesso rispetto alle altre persone che ci rende ancora più felice.'

Ma, mentre il reddito può essere ricavata dai nuova vettura di un vicino, il sesso è un'attività più clandestina. 

Così come gli uomini e le donne sanno come spesso i loro coetanei sono fare sesso?

Prof Wadsworth dice che i mass-media fornisce alle persone con indizi. 

Wadsworth notato che riviste come Cosmopolitan e la salute degli uomini, spesso riferito i risultati delle loro indagini o sessuali altrui.


Le conversazioni all'interno di gruppi di amicizia possono anche suggerire quanto i coetanei sono sempre fase intima.

'Vi è abbondanza di prove che le informazioni relative il comportamento sessuale è appreso attraverso discussioni all'interno di gruppi di pari ceto sociale e reti di amicizia', ha aggiunto il prof Wadsworth.

'Non riesco a pensare a una migliore spiegazione del motivo per cui quanto sesso maggiore altre persone stanno avendo ciò influenzerebbe la felicità di altre persone.'

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in amore e sessualità
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens