Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 luglio 2014 1 21 /07 /luglio /2014 18:00


Prendendo in considerazione che si tratta di una delle malattie più letali, gli scienziati cercano costantemente di trovare una cura e, infine, porre fine al cancro. Questa erba magica è una di quelle cure che va taciuta nella comunità medica, e può uccidere fino al 98% delle cellule tumorali in appena 16 ore.

Vale a dire, secondo una serie di studi pubblicati in "Life Science", artemisinina, un "assenzio dolce" o derivato "Artemisia annua", è stato utilizzato in medicina cinese e può uccidere il 98% di cellule del cancro del polmone in meno di 16 ore.

L'erba utilizzato da solo riduce le cellule tumorali del polmone fino al 28%, ma in combinazione con il ferro, "Artemisia Annua" con successo e completamente "cancella" il cancro, e l'esperimento questa erba ha avuto alcun impatto sulle cellule polmonari sane.

Artemisinina in passato è stato utilizzato come un potente rimedio antimalarico, ma ora è dimostrato che questa cura è efficace anche nella lotta contro il cancro.

Quando gli scienziati aggiungono ferro, mentre la conduzione dello studio, che in seguito attaccato al tessuto polmonare, in particolare alle cellule tumorali infettate, Artemisinine selettivamente attaccato le cellule "cattive", e ha lasciato le cellule "buone" intatta.

"In generale, i nostri risultati mostrano che l'artemisinina ferma fattore di trascrizione 'E2F1' e interviene nella distruzione delle cellule tumorali del polmone, il che significa che presenta un modo di trascrizione secondo la quale artemisinina controlla la crescita delle cellule del cancro riproduttiva", è stato affermato nella conclusione delle ricerche condotte nel laboratorio del cancro presso l'Università della California.

Il Journal of Life Science ha riferito su uno studio dalla University of Washington, diretta dai dottori Narenda Singh e Henry Lai. Finora, questo è il più ampio studio svolto negli Stati Uniti il ​​artemisinina.

Lo studio è stato condotto in un laboratorio in campioni di tessuto (in vitro) al contrario di uno studio su animali o esseri umani (in vivo). Utilizzando una varietà resistente alle radiazioni delle cellule del cancro al seno (che aveva anche una elevata propensione per l'accumulo di ferro) artemisinina si dimostrato di avere un tasso di uccisione di cancro del 75% dopo solo 8 ore; e quasi un tasso di uccidere il 100% in appena 24 ore. Lo studio originale può essere trovato qui.

Jan Kops et al. - Flora Batava - Permesso accordato da usare sotto GFDL da Kurt Stueber. Fonte: www.biolib.de - È garantito il permesso di copiare, distribuire e / o modificare questa immagine in base ai termini della GNU Free Documentation License, Versione 1.3 o ogni versione successiva pubblicata dalla Free Software Foundation; senza sezioni non modificabili, nessun testo di copertina, e nessun Testi di Retro Copertina. Una copia della licenza è inclusa nella sezione intitolata GNU Free Documentation License.

Depositi di ferro nelle cellule tumorali con speciali recettori che aiutano nella divisione cellulare. Le cellule normali hanno anche questi recettori, ma le cellule tumorali averli in grandi quantità e secondo questo, le cellule tumorali possono essere una combinazione bersaglio di ferro e artemisinina.

Ci sono numerosi esperimenti condotti finora e tutti dimostrano che, in combinazione con il ferro, artemisinina può effettivamente distruggere il cancro, e questo estratto è stato utilizzato in Cina per migliaia di anni, come una cura per la malaria.

Parassita della malaria non può sopravvivere in presenza di Artemisinine, perché è ricco di ferro, e bio-ingegneri Henry Lai e Narendra Singh della University of Washington sono stati i primi scienziati a scoprire questo. La rivista peer reviewed articolo originale può essere trovato qui , dove concludono gli scienziati "artemisinina e composti di ferro che trasporta artemisinina tagged potrebbero essere sviluppati in potenti farmaci antitumorali".

Dr. Len Saputo chiama artemisinina una "bomba intelligente cancro":

 

 

 

- See more at: http://www.spiritscienceandmetaphysics.com/amazing-herb-kills-98-of-cancer-cells-in-just-16-hours-shows-multiple-scientific-studies/#sthash.blibGlUx.dpuf

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Salute e cura del corpo
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens