Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 giugno 2013 1 03 /06 /giugno /2013 09:27

 

 

 

 

 

1325003274_538e609c5d.jpg

 

Il sesso è sempre un qualche cosa di emozionante, di accattivante e direi enigmatico. Possono esserci dettagli che non tutti conoscono. Vediamo assieme cinque cose sul sesso che quasi certamente non conoscete.

La genetica influisce sull’età in cui si perde la verginità.

Ovviamente, le cause psicologiche e culturali hanno una notevole importanza, ma tenendo conto di quanto afferma Nancy Seagal, ricercatrice nella facoltà di psicologia della California State University, esistono cause ereditarie che hanno una certa rilevanza. Un test condotto su gemelli separati alla nascita, ha potuto dimostrare come i gemelli, benché siano vissuti in contesti familiare e culturali differenti, sono inclini a perdere la verginità pressappoco alla stessa età.

Il clitoride è un organo interno.

C’è da dire, che fino a non molto tempo fa, erano tante le persone che non sapevano cosa fosse il clitoride, ora sono molte le persone che non sanno, che quello che è visibile è solamente la cima di una montagna. In verità, il clitoride è situato all’interno delle pelvi e raggiunge la vagina sino a circondarla. La scansione tridimensionale completa dell’organo è stata scattata nel 2009.

Lo sperma è ricco di sostanze nutritive.

Lo sperma ha la medesima quantità di proteine presenti nell’albume di un uovo, in più, antiossidanti, potassio, magnesio, zinco, calcio, vitamina C, vitamina B12.

Per le donne fare sesso è un’ottima cura di bellezza.

Il sesso è sicuramente più efficiente di una seduta in un salone di bellezza: in realtà, quando una donna pratica sesso, il valore dei suoi estrogeni aumentano, restituendo oltre al resto la pelle vellutata e luminosa e come se non bastasse la circolazione sanguigna periferica, ne trae un enorme giovamento per lo stato di salute della pelle.

La pillola può mutare le simpatie delle donne in fatto di uomini.

Secondo il parere di alcuni ricercatori, la pillola come controindicazione può far si che la donna perda ogni tipo di coinvolgimento verso il proprio uomo, proprio perché in fatto di uomini possono mutare le sue simpatie. Si da il caso, che le donne che ingeriscono contraccettivi abbiano i rapporti sentimentali di più lunga durata, ma sarebbero meno appagate per quanto riguarda la loro vita sessuale. La causa sarebbe dovuta al fatto, che la pillola interagisce sugli ormoni in circolazione nel cervello.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in amore e sessualità
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens