Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 ottobre 2011 7 30 /10 /ottobre /2011 20:51

 

     http://www.neteditor.it/mioarA Katia, un poeta per amico

Devo confessarti che sono rimasto sorpreso e sconcertato della tua decisione di trovarti un fidanzato Ma conoscendo la tua riservatezza ho capito che si tratta di un uomo che sa rispettare la tua certezza..

sono quindi infine lieto della tua decisione Ma da uomo non posso non pensare che io avrei potuto stare al posto del buon Alvaro!

Mi consola però il fatto che malgrado il tuo onore non mi hai mai concesso il tuo amore, ma sono stato io il primo ad avere un posto nel tuo cuore!

Sono stato io ad aver colto il miglior frutto e rivendico il giusto merito di aver scatenato in te il vento della passione, nonostante tutto..

Sono riuscito, per la prima volta dopo 4 anni e con grande soddisfazione, a farti provare l'amore vero, naturale, cerebrale senza penetrazione!

L'amore con la A maiuscola dopo anni di astinenza un vero orgasmo, libero e meraviglioso d'improvviso ti sei chiesta, ma come ho fatto a stare senza?

Miracolo! l'amore che ti ho trasmesso con la mia poesia ha sciolto ogni tua riserva e ho potuto notare la trasformazione del tuo corpo via via che saliva l'eccitazione della passione

Infine ho capito una cosa! Tu potrai concedere fisicamente tuo amore ma io sono e resterò per sempre il tuo amico fedele e poeta del cuore!!

giuseppe esposito lalchimista poeta per amchivio       fai copia-incolla nel browser              

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in poesie
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens