Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 aprile 2012 2 24 /04 /aprile /2012 12:57

 

6649680169_ff43cd86d2.jpg

 

Una anziana signora va dal suo medico per una visita di controllo e siccome il medico è anche un sessuologo, gli chiede un rimedio per far tornare l'anziano marito sessualmente attivo, perché lei sente ancora il bisogno di fare l'amore, ma il marito no.

 

Alché il medico va sul retro e ritorna con una boccetta contenente un liquido ambrato e le dice " Stia attenta signora, questa boccetta contiene Viagra liquido, lei ne metta 5 gocce nel bicchiere di suo marito quando siete a tavola e vedrà che effetto che fà però mi raccomando solo 5 gocce, ok?" . Va bene dice la signora fiduciosa.

 

Infatti la sera stessa vanno a cena nel solito ristorante e mentre il marito va in bagno la signora prende la boccetta e versa le gocce nel bicchiere d'acqua del marito, ma mentre le versa la boccetta le sfugge di mano e cade nel bicchiere: Lei la leva subito, ma non sa quanto liquido ha versato nel bicchiere! 

 

Intanto il marito ritorna e siccome aveva sete, svuota il bicchiere d'acqua contenente ciò che lei aveva versato a sua insaputa. Il giorno seguente la signora ritorna dal medico tutta scarmigliata e visibilmente alterata " Dottore. dottore ma si può sapere che diavoleria c'era in quella boccetta?" 

 

 "Ma perché non ha funzionato?" le chiede il medico. Altroché se ha funzionato dottore, mio marito sembrava è diventato una furia!! mi ha presa, sbattuta sul tavolo e mi ha scopata in tutte le posizioni! Guardi era un ossesso, Incredibile!! 5 o 6 volte consecutive, non credevo ai miei occhi!!  

 

"Ma scusi" , le dice il medico, "ma non era quello che voleva"?? E la signora..." Certo che era quello che volevo!  Però mi sono talmente vergognata che il quel ristorante non ci tornerò più!!

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in umorismo
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens