Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 giugno 2011 6 25 /06 /giugno /2011 12:15

Chi è interessato ad inserire nella propria casa o appartamento infissi in alluminio si presume abbia già fatto un ragionamento preliminare e quindi opta per una soluzione duratura ma più dispendiosa, ma a lungo andare si dimostrerà la scelta più oculata e anche in ultima analisi, più economica. Infatti gli infissi in alluminio praticamente non hanno bisogno di manutenzione, se non una pulizia periodica. Questa vuol essere una piccola guida per l'acquisto, anche on line. Basta essere sicuri del colore che si vuole.

come acquistare e dove?

E' notorio comunque che l'alluminio, metallo di pregio, costa più del legno nella realizzazione di infissi, ma se si sceglie anche il colore ligneo, il connubio è perfetto. Il mercato nazionale è ricco di produttori di finestre in alluminio e serramenti in genere e molti di essi propongono la vendita on line.

Inizialmente consultiamo le pagine gialle alla voce "finestre ed infissi in alluminio" avremo una panoramica di produttori logisticamente vicini, che in caso di consegna non vi saranno costi aggiuntivi. Una volta accertato che non hanno quello che cerchiamo, non ci resta che consultare Internet, alla stessa voce. Il web ci offre un mercato nazionale di produttori di finestre e serramenti in alluminio vasto, quindi anche qui possiamo fare una scrematura iniziale e consultare solo quelli che hanno ciò che cerchiamo.

soluzioni ottimali

L'Azienda ATLL di Lucca il cui responsabile marco@atll.it è lieto di presentare la produzione della sua azienda di infissi e serramenti in alluminio, certificati UNI EN ISO 9001:2008 fornendo on line qualsiasi preventivo gratuito e successiva vendita con eventuali soluzioni personalizzate.

La ditta WINDirect office@win-direct.con può mandare addirittura un tecnico per le misure a domicilio, e stilare un preventivo delle finestre occorrenti e quant'altro, con consegne e montaggio compreso: Basta contattare il sito descritto.

Da interpellare anche la ALUX serramenti info@aluxsrl le cui finestre e persiane di alta qualità offrono praticità e robustezza, indistruttibilità ed eleganza. Un servizio accurato nel montaggio a domicilio. Vendita on line.

L'Azienda FINSTRAL di Bolzano è leader europea nella costruzione di finestre e tutti gli infissi in alluminio il contatto è finstral@finstral.com le sue finestre in alluminio sono creazione di design, eleganti e robuste e l'azienda rilascia un certificato di garanzia all'atto dell'acquisto. Vasta esposizione on line con linea di vendita.

La ditta Schuco Italia propone una gamma di finestre in alluminio e serramenti Schuco con un rapporto qualità-prezzo veramente conveniente, un efficace isolamento termo acustico e facilissima manutenzione. Vende anche on line.

Riassumendo...

Dalla disamina effettuata, risulta evidente la variegata offerta esistente online, il consiglio è chiedere un preventivo a diverse aziende, segnalando loro le nostre richieste ed eventuali accessori. Il rapporto qualità-prezzo migliore orienterà la nostra scelta.

finestre italianesee filename | Source (my camera) | Date see metadata | Author sailko

Condividi post

Repost 0
Published by giuseppe esposito lalchimista - in Mobili e Arredamento
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens