Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 giugno 2012 2 05 /06 /giugno /2012 19:34

544766507_5a507b7433.jpgSe prodotti che promettono di arrestare la caduta dei capelli ti hanno deluso oppure sono fastidiosi, hai provato a mangiare cibi in modo di mantenere la splendida salute dei tuoi capelli? Farsi da parte dai saloni e da  sporadici e trattamenti termali, ciò che veramente serve ai tuoi capelli è proteine ​​e ferro. Bene, ci sono i cibi che  è possibile utilizzare in cucina, il risultato assicura e dona sani capelli di seta.
 Pesce Queste creature animate delle profondità marine tenere i vostri integratori naturali per i capelli sani. Anche se il salmone è il re di acidi grassi Omega 3 che non è facilmente disponibile nei mercati italiani. Tuttavia, si può sempre optare per pesci come sardine o alici, carpa, pesce sgombro, sogliola e ricciole,  pesce azzurro in particolare.
I consumi di ostriche, e altri frutti di mare anche, possono avere un rapporto sano con i vostri capelli, soprattutto a causa della ricca presenza di zinco.  I vegetariani possono includere uno o due cucchiai di semi di lino nella loro dieta. Esso contiene acidi grassi Omega come omega 6. 
Le verdure verde scuro. Molti si  lamentano del fatto che i propri capelli sono grassi, ma in realtà è sebo, forfora ecc. Prodotti e shampi di origine chimica in commercio che vengono usati, essi producono scatti insalubri,  provocano il sovraccarico grasso. Invece il consumo di verdure a foglia verde-scura sono una fonte di vitamine A e C che producono enzimi utili nel nostro corpo - che regola e sviluppa la produzione naturale dei capelli. 

 I migliori di queste  sono spinaci, broccoli e carote, piselli e verdure dell'orto. Poi anche  agrumi verdi e arance assicurano un sano cuoio capelluto , che è il fondamento per capelli sani che hanno anche bisogno di sane dosi di zinco nella vostra nutrizione. Facciamo un passo nel mondo della frutta secca, le migliori sono noci e mandorle. Se vi state chiedendo perché state perdendo i capelli, allora avete carenza di zinco. 
La frutta secca contiene alcuni composti  vitaminici che possono ridurre il rischio di cancro , come i flavonoidi, sostanze fitochimiche e antiossidanti. 
I cereali integrali.  Se non si è pensato ai cereali integrali prodotti come ancora di salvezza, ora avete un altro motivo per farlo. Se vuoi i capelli naturalmente sani, cereali integrali è la vostra risposta. Cercate di includere grano, avena, mais, riso nella vostra dieta. Lenticchie e fagioli e altri legumi  vi possono fornire  il ferro, proteine, zinco e livelli di biotina. Se avete capelli fragili, la colpa è la carenza di biotina. Il Pollame. Una delle migliori indicazioni sarebbe verso il pollo.  Proteine in carenza comporterebbe capelli fragili e il cambiamento di colore naturale dei capelli. 
Il consumo di uova di oche e anatre di entrambi questi uccelli non volatori, possono arricchire il vostro corpo di proteine ​​e ferro. Ma anche uova di gallinacei possono rafforzare i capelli, perché ricche di biotina e vitamina B12.  Carne magra di pollo che viene spogliata di tutto il grasso è il vostro biglietto anche per una buona salute. 
latticini a basso contenuto di grassi. Infine, se volete vedere che il vostro capello continui a crescere rapidamente allora il calcio è l'ingrediente importante per la crescita dei capelli.  Anche i prodotti lattiero-caseari che si consumano devono essere poveri di grassi in quanto contengono livelli più elevati di proteine, latticini a basso contenuto di grassi hanno effetti benefici sulla salute, come l'abbassamento del colesterolo cattivo, riduce l'ipertensione, previene dell'obesità e la perdita di massa ossea. 

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens