Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 aprile 2012 7 29 /04 /aprile /2012 12:55

Mangiare cibi sani e seguendo una dieta composta da alimenti "amici dei reni" sono importanti per le persone con malattie renali, perché l'esperienza è di eliminare maggiore infiammazione e il  un rischio più elevato di malattie cardiovascolari. Ecco i toccasana.

Qui ci sono rene-friendly cibi con antiossidanti che si potrebbe voler includere nella vostra dieta sana.

 

Cipolle


Cipolla, un membro della famiglia Allium e un aroma di base in molti piatti cucinati, contiene composti solforati che le conferiscono il suo odore pungente. Ma oltre a farti piangere, le cipolle sono anche ricchi di flavonoidi, in particolare quercetina, un potente antiossidante che lavora per ridurre le malattie cardiache e protegge contro molti tumori. Le cipolle sono a basso contenuto di potassio e una buona fonte di cromo, un minerale che aiuta il metabolismo dei carboidrati, grassi e proteine.

Per le persone che seguono una dieta rene cercando di aggiungere altri sapori agli alimenti, provare a utilizzare una varietà di cipolle tra cui bianco, marrone, rosso e altri. Mangiare cipolle crude su hamburger, panini e insalate, cuocere e usare come condimento caramellato o friggerle in anelli di cipolla. Includere le cipolle in ricette come il manzo italiano con peperoni e cipolle.

 

Cavolo


A verdure crocifere, il cavolo è ricco di composti chimici in frutta o verdura che rompono i radicali liberi prima che possano causare danni. Molte di queste sostanze chimiche sono anche noti per proteggere, e lotta, cancro così come la salute cardiovascolare Foster. 

Alto contenuto di vitamina K, la vitamina C e fibre, cavolo è anche una buona fonte di vitamina B6 e di acido folico. A basso contenuto di potassio e basso costo, è un'aggiunta conveniente per la dieta rene.

Cavolo crudo rende una grande aggiunta alla dieta dialisi come condimento per insalata di cavolo o tacos di pesce. È possibile a vapore, a microonde o bollire, aggiungere il burro o la crema di formaggio, più pepe o semi di cumino e servite come contorno. Involtini di cavolo fatto con in Turchia sono un ottimo antipasto, e se ti senti di fantasia, si può farcire un cavolo con carne macinata e cuocere per un pasto saporito pieno di sostanze nutritive.

 

Aglio


L'aglio aiuta a prevenire la formazione di placca sui denti, abbassa il colesterolo e riduce l'infiammazione.   Acquista fresco, in bottiglia, tritato o in polvere, e aggiungerlo ai piatti di carne, verdura o pasta. È inoltre possibile arrostire una testa di aglio e spalmata sul pane. L'aglio fornisce un sapore delizioso e aglio in polvere è un ottimo sostituto del sale l'aglio nella dieta dialisi.

 

Mele


Le mele sono stati conosciuti per ridurre il colesterolo, prevenire la stipsi, la protezione contro le malattie cardiache e ridurre il rischio di cancro. Alta nei composti di fibre e anti-infiammatorie, una mela al giorno può davvero levare il medico di torno. Buone notizie per le persone con malattie renali che hanno già la loro parte di visite mediche.

Questo vincitore di dieta renale può essere accoppiato con il precedente cibo, le cipolle, per fare una frittata di cipolla accompagnandola con unica mela. Con le mele versatili si possono mangiare crude, fare uno strudel di  le mele, mele al forno spezzatino, si può fare anche la  salsa di mele, o utilizzarle in un dessert come la torta di mele. È inoltre possibile bere come succo di mela o di sidro di mele.

 

Cherries (Udara / Agbalumo)


Le ciliegie hanno dimostrato di ridurre l'infiammazione quando si mangia tutti i giorni. Sono inoltre ricco di antiossidanti e sostanze fitochimiche che proteggono il cuore.

Mangiare ciliegie fresche come spuntino, fare una torta di ciliegie, torta al caffè, ciliegia formaggio fresco o ciliegio. Salsa di ciliegie può essere gustosa se  servita con agnello o maiale e si può bere un bicchiere di succo di ciliegia.   

 

Albumi d'uovo


Albume d'uovo sono proteine ​​pure e fornire la massima qualità delle proteine ​​con tutti gli aminoacidi essenziali. Per la dieta rene, albumi forniscono proteine ​​con meno fosforo, rispetto ad altre fonti proteiche come il tuorlo d'uovo o carne.

Acquista albumi in polvere, fresco o pastorizzato. Fai con il  pane e frittata o bianco d'uovo, aggiungere gli albumi pastorizzati a frullati o frullati, fare spuntini a base di uova alla diavola o aggiungere i bianchi di uova sode a insalata di tonno o insalata giardino per aggiungere proteine ​​extra.

 

Pesce


Il Pesce azzurro  fornisce proteine ​​di alta qualità e contiene anti-infiammatori grassi chiamati omega-3I grassi sani nel pesce aiutano a combattere le malattie come le malattie cardiache e il cancro. Gli Omega-3 anche contribuire a ridurre lipoproteina a bassa densità o colesterolo, che è il colesterolo cattivo, e sollevare lipoproteine ​​ad alta densità o colesterolo HDL, che è il colesterolo buono.

Dietologi consigliano di mangiare pesce due o tre volte a settimana. I pesci più alto di omega-3 sono tonno bianco, aringa, sgombro, trota iridea e il salmone.

 

Olio d'oliva


L'olio d'oliva è una grande fonte di acido oleico, un antinfiammatorio degli acidi grassi. Il grasso monoinsaturo in olio d'oliva protegge contro l'ossidazione. L'olio di oliva è ricco di ployphenols e composti antiossidanti che prevengono l'infiammazione e l'ossidazione.

Gli studi dimostrano che le popolazioni che utilizzano grandi quantità di olio d'oliva al posto di altri oli hanno una minore incidenza di malattie cardiache e cancro.

Acquista vergine o olio extravergine di oliva, perché sono più alti di antiossidanti. Utilizzare l'olio d'oliva per fare condimenti per insalata, in cucina, per inzuppare il pane o per marinare verdure.

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens