Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 dicembre 2014 4 04 /12 /dicembre /2014 19:25

Cosa eccita un uomo? Quali sono i segreti per farlo impazzire e stuzzicare il suo interesse dentro e fuori dalle lenzuola? Gli uomini non sono tutti uguali, spesso la psicologia spicciola tende a catalogarli tutti in un unico fascio ma poi, in realtà, non è assolutamente così. I maschietti, esattamente come noi donne, hanno gusti, esigenze, desideri e bisogni molto personali, quello che piace ad uno, non è detto che piaccia ad un altro.

Il primo passo per far impazzire il proprio uomo è capire quali sono le sue zone erogene, le sue fantasie, quello che vorrebbe fare ma anche tutto quello che non gli piace, lo capirete sole e probabilmente sarà lui stesso a farvelo capire, d’altronde i primi approcci servono proprio a conoscersi, a trovare gli interruttori del piacere reciproco.

 

Agli uomini piacciono le donne decise, spregiudicate e che sanno quello che vogliono, vogliono che le ragazze si facciano dominare ma che, al contempo, siano in grado di ribaltare del tutto la situazione. Quindi va bene essere dolci e romantiche ma non accontentatevi se a letto non siete soddisfatte, ditegli cosa volete oppure prendetelo direttamente!

Non siate troppo precipitose, in amore vince chi fugge ed è così anche a letto, stuzzicatelo, fatevi convincere ma senza esagerare, bilanciate un po’ l’essere maliziose e seduttive. Non concentratevi sui soliti clichè e su quello che pensate gli piaccia, sperimentate, provate, considerate il suo corpo il terreno di gioco di una avvincente caccia al tesoro.

Ricordatevi che ogni uomo è diverso, non restateci male se qualcosa non funziona o non piace, non è colpa vostra sono semplicemente gusti. Una regola che vale per tutti gli uomini è che l’eccitazione parte sempre dalla testa, conquistate quella e il resto verrà da sé.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in amore e sessualità
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens