Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 luglio 2011 3 20 /07 /luglio /2011 17:15

Se si cerca un'auto in affitto a Milano, vi sono molti operatori di noleggio auto sul territorio cittadino e quasi tutte anche online. Basta sapere che tipo di vettura ci necessita, inserirla nel motore di ricerca di una di queste agenzie e la risposta è immediata. Questa è una piccola guida per aiutare che cerca una vettura in affitto a Milano, sia essa utilitaria che limousine.

come e dove trovarle

La città di Milano è ricca di agenzie di noleggio auto che vanno da quelle più note a quelle sconosciute, esse possono affittare qualsiasi tipo di vettura, anche fornendo l'autista se necessario, magari per una vettura di rappresentanza per una cerimonia tipo matrimonio, cresima, anniversario, ecc.

Una prima valutazione è possibile effettuarla consultando le pagine gialle di Milano, alla voce "noleggio autovetture". Esse presentano una vasta serie di annunci di autonoleggi di Milano e provincia. Si può effettuare una selezione telefonica chiamando quelle più vicine a noi, chiedendo la disponibilità del tipo di vettura che ci interessa, confrontando i vari prezzi.

Se non riscontriamo corrispondenza alle nostre esigenze di noleggio, allora non ci resta che collegarci ad internet, alle voci come la avisrentacar, europa car, hertz car, low car, avis car, ecc. Solo per citarne alcune ma tutte le agenzie di autonoleggio presenti sul territorio di Milano saranno a nostra disposizione ai fini di una ricerca più articolata, in caso volessimo una vettura diversa.

Data al vastità degli autonoleggi presenti, appare opportuno consultare quelli più a portata di mano, per evitare di attraversare la città per trovare ciò che magari è a due passi da noi. Una volta selezionate quelle più idonee e che hanno la vettura che cerchiamo, possiamo confermare la prenotazione con quella che ci offre il miglior rapporto qualità-prezzo e poi passare a firmare il contratto di noleggio e ritirare la vettura.

Farsi spiegare bene le condizioni di noleggio, esse sono scritte sul contratto, ma spesso è con caratteri talmente piccoli che riesce difficile la sua interpretazione. Chiarire con l'incaricato la copertura assicurativa come funziona e se vi sono eventuali penalità, in modo di non avere sorprese.

il web

Il suo supporto è determinante ai fini della soluzione finale. Solitamente le agenzie di autonoleggio più rinomate hanno un sito internet molto articolato, offrendo al cliente tutta l'assistenza possibile per un corretto rapporto di noleggio, specie per chi non è abituato a questo tipo di impegno temporaneo.

Esse spesso propongono sconti ed agevolazioni per noleggi a medio o lungo termine e si può depositare la vettura anche in una loro agenzia, diversa da quella del noleggio, al termine dello stesso, rispettando il pieno di carburante così come viene data al momento del nolo.

And We Roll Like Avis Rent-a-Car Kid, There You AreRent-a-wreck

Condividi post

Repost 0
Published by giuseppe esposito lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens