Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 aprile 2012 3 25 /04 /aprile /2012 13:22
  • L'olio d'oliva è ottimo per rimuovere il trucco degli occhi e della pelle idratazione.È anche possibile usarlo per condizionare i capelli. Mantenere un po 'in una bottiglia a spruzzo nel tuo bagno per ottenere il massimo utilizzo.
  • Mescolare miele e zucchero di canna per creare il tuo scrub proprio bagno. Strofinare la miscela aiuterà esfoliare la pelle secca o irregolare. Suggerimento: lo zucchero più si aggiunge, più grossolana è la macchia sarà. Trova consigli di bellezza un po 'di più con il miele per capelli e altro ancora per esempio il borotalco è un ottimo rimedico contro l'invasione delle formiche, con cenra con l'estetica ma è utilissime contro le sgradite ospiti.
  • Succo di limone schiarisce i capelli, tirando fuori riflessi biondi. Il succo di pompelmo può schiarire i capelli castani e mettere in evidenza luci rosse. A volte gli acidi citrico può avere un effetto di essiccazione sui capelli, in modo da diluire il succo acido con olio d'oliva per mantenere sani i vostri fili.

      Utilizzare lo zucchero per esfoliare le labbra. Strofinare un po 'sulle dita e poi sopra le parti secche delle tue labbra per rimuovere la pelle screpolata, miele e olio d'oliva può anche essere aggiunto al vostro scrub labbra di umidità aggiunto.


  • L'aceto è un ottimo rimedio contro calli e duroni, basta sfregarli con ovatta bagnata immersa nell'aceto che si ammorbidiscono lasciandosi asportare.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens