Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 giugno 2012 6 30 /06 /giugno /2012 10:46

 

866701286_b2b9f6ebd6.jpg

Stai soffrendo blocco dello scrittore? Stai lottando per pensare a idee nuove e creative per il tuo blog ? Non c'è da stupirsi che ci si provi. Dopo tutto il pensiero di grandi idee di blogging è uno dei compiti più difficili di un blogger. Ma il pensiero di nuove idee creative è fondamentale per il vostro successo di blogger. E siccome il blog è un grande strumento che può portare a un aumento nelle classifiche dei motori di ricerca, una maggiore credibilità e guadagni con una migliore presenza sui social media, non puoi permetterti di evitare il suo miglioramento.

Poiché è  importante pensare a buone nuove  idee, voglio condividere con voi come faccio a generare le mie idee proprie di blogging. E si spera che utilizzando questi metodi efficaci  sarete continuamente ispirati da nuove idee.

  1. Essere attento - di prendere nota di quello che vedi, quello che si sente, ecc.  Perché le idee sono ovunque. Non solo la notizia (anche specifici del settore news, cronaca locale, nazionale news), ma anche dai compiti banali della vita quotidiana, comprese le interazioni con le persone che conosci e non sai, osservazioni sulla strada, ecc.  Ma anche mantenere una sintonia con le esperienze più insolite, in quanto possono essere una fonte di idee molto particolari e interessanti da sviluppare.
  2. Considerare le nostre esperienze passate ( le storie vale a dire circa la nostra famiglia, amici, conoscenti, ecc.) Questo spesso può aggiungere una fonte di umorismo ai tuoi blog. Ma non troppo distanti dalle vostre storie personali per mantenere il vostro blog di rilevante interesse per il pubblico.
  3. Leggi i blog precedenti, in particolare i più popolari. Si può creare un nuovo punto di vista sui vari argomenti e svilupparli.
  4. Leggere la diversità dei testi - sia all'interno che all'esterno della propria nicchia. Testi in una nicchia di altri sono una fonte diretta di ispirazione di blog, cioè interessanti per curiosità e notizie. Leggere oltre la nostra nicchia può fornire un angolo unico e nuovo su un argomento magari consunto. Così anche guardare al blog di una categoria diversa dalla nostra.
  5. Non essere limitato da ciò che si legge e non solo ripetere quello che hai letto. È necessario fornire qualcosa di diverso. Pensare fuori dagli schemi, parlando la vostra mente, e facendo proiezioni delle future tendenze possono aiutare a sviluppare i contributi più originali.
  6. Lasciatevi ispirare da altri. Leggere ogni  commento nella sezione dei nostri blog. Soprattutto concentrarsi su quei commenti che suscitano un dibattito o generano un sacco di interesse. Insegnare agli altri ad ascoltare il loro feedback. Chiedere un colloquio con uno dei maggiori esperti nel vostro settore. Possono tutti fornire un punto di vista alternativo su cui si può costruire ulteriori sviluppi.
  7. Utilizzare su  Google il nuovo instant risultati in funzione - Digitare le parole chiave che sono collegati al nostro settore, e poi vedere che cosa Google inserisce per noi.
  8. Esaminare i problemi che si incontrano di se stessi e quelli incontrati da altri nella propria nicchia. Scrivere su come superarla e ascoltare il parere di chi lo ha già affrontato.
  9. Rispondere alle domande senza risposta.
  10. Costruire una corrente di pensiero di un valido argomento di cultura generale e ascoltare le altrui opinioni. 
    Se pensate di una buona idea, bisogna registrarla
    Anche tenere una banca dati delle nostre idee. Poi, se si rimane bloccati su cosa scrivere si avrà una ricchezza di ispirazione da cui attingere. Se non lo scrivete vi dimenticherete più tardi quando si vorrà qualcosa da scrivere. Così portare un quaderno e una penna (e anche una macchina fotografica) ovunque con voi in modo da poter sempre registrare i tuoi immagini, suoni, pensieri, ecc. Oppure in mancanza di questo, registrare con il  proprio cellulare.
  11. Concedersi una pausa per pensare a nuove  idee (per esempio il nuoto, andare in bicicletta, fare una passeggiata, visitare una mostra d'arte, ecc.). E 'spesso nel corso di questi argomenti semi-dormienti che si affermano e nascono le nostre migliori idee, piuttosto a stare fermi rimirando il  computer. Inoltre sia l'ambiente naturale che quello sociale possono essere una grande fonte di ispirazione.
  12. Bloggate più frequentemente. Più blog, più le idee affiorano e come le ciliege, una tira l'altra.
  13. Se siete veramente bloccati potete sempre creare un elenco di articoli da salvare e pescarvi quando si è a corto di argomenti, ad esempio sfruttare la rubrica che è posta da Google su tutti i blog in modo da scoprire gli argomenti più ricercati dagli internauti. Sfruttare il manuale d'uso del forum d'aiuto. 

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Passatempi creativi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens