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11 maggio 2012 5 11 /05 /maggio /2012 19:47

medici[1]
Sia che siate 25 o 55, non è mai troppo presto, o tardi, di cominciare a pensare la prevenzione delle malattie cardiovascolari. 
Dal momento che la maggior parte delle malattie cardiache si sviluppano dopo un certo numero di anni, prestando molta attenzione ai fattori di rischio noti facendo check-up regolari, permetteranno di prendere la responsabilità della vostra 
salute del cuore  per sempre.

 

 Dove portare il grasso corporeo è altrettanto importante in quanto lo si deve trasportare. Le persone che tendono ad accumulare grasso intorno alla vita (forma di mela) hanno un rischio maggiore di malattie cardiache, il diabete e l'ipertensione rispetto a coloro che hanno un peso in eccesso sui fianchi e sulle cosce (a forma di pera). 

 

Calcola il tuo WHR determinerà se il peso in vostro addome superiore a quella delle cosce. Prendere la misura della vostra vita diviso per la misura dei fianchi. Misura la tua vita a livello dell'ombelico. La circonferenza della vita superiore a 35 centimetri per le donne e 40 per per gli uomini è associata ad un aumentato rischio. Scopo di WHR meno di 1 per gli uomini e 0,8 per le donne. 


 Perdere peso con il giusto equilibrio di carboidrati, grassi e proteine ​​. Mantenere la pressione sanguigna sotto controllo, quella ottimale  è 110/70, mentre la 120/80 è ancora molto buona. Mentre nulla al di sotto questo va bene, qualsiasi cosa sopra e si dovrebbe cominciare a prendere iniziative per portare i vostri numeri più vicini a ottimale. Se siete interessati, provate a prendere la pressione del sangue alcune volte per un periodo di tre giorni. 


 Ricordarsi di prenderla dopo essere stato seduto per almeno 3-5 minuti.  Letture di pressione arteriosa superiori alla norma possono essere suddivise in diverse fasi: Pre-ipertensione (120-139/80-89), prima fase (140-159/90-99), e la fase due (160/100 o più) . Favorire il colesterolo buono equilibrio è fondamentale e non c'è esempio più grande di quello fisiologico di colesterolo. 


 Anche se non si vuole troppo alti, troppo bassi non è l'ideale sia. Alti livelli di colesterolo nel sangue possono causare le pareti interne delle arterie per diventare foderato con depositi di grasso, una condizione nota come aterosclerosi, o malattia coronarica (CAD). La causa iniziale di depositi di colesterolo sulla parete arteriosa si crede di essere il tentativo naturale del vostro corpo di riparare l'infiammazione . 


 Quando le arterietendono a  intasarsi, il flusso di sangue al cuore, o in altri settori, può diventare limitato e può portare ad un attacco di cuore o altri problemi legati al flusso sanguigno insufficiente. Il  lipoproteine ​​ad alta densità o HDL colesterolo, si è guadagnato il soprannome di "colesterolo buono" . È prodotta nel fegato e inviato a rimuovere il colesterolo nel sangue. Il colesterolo "rottame" cattivo viene quindi elaborato attraverso il fegato e scaricata nella bile al tratto digerente per l'escrezione. Alti livelli di HDL nel sangue può aiutare a ridurre il rischio di malattia coronarica, mentre un basso livello può aumentare il rischio di malattie cardiache.  


Quindi sano cuore: alti livelli di lipoproteine ​​a bassa densità (LDL, o colesterolo "cattivo") sono spesso dovuti a una dieta ricca di grassi saturi e grassi trans (margarina e gli oli idrogenati cioè).  Perciò ridurre, o eliminare, l'assunzione di questi grassi infiammatori in quanto non solo aumentano LDL (cattivo) i livelli, ma riducono anche HDL (buono) i livelli. Altri modi per migliorare il vostro rapporto colesterolo includono l'aggiunta di un supplemento giornaliero di fibra , aumentando i grassi monoinsaturi nella dieta (si pensi olio d'oliva, avocado, kiwi, noci),  smettere di fumare , e l'eserciziofisico  3-4 volte a settimana, oppure camminare spediti per circa mezzora . Perfezionare omocisteina. L'omocisteina è un acido comune amminoacido presente nel sangue. 


 Ad alti livelli provoca il colesterolo quindi trasformarsi in LDL ossidate, che è più dannoso per le arterie. Inoltre aumenta il rischio di coaguli di sangue e quindi blocchi dei vasi sanguigni. Omocisteina viene misurata utilizzando un semplice esame del sangue che non richiede prep. Il livello di omocisteina ideale è inferiore a 6,3 millimoli / litro. Per un cuore sano: Mangiare più frutta e verdura, in particolare verdure a foglia verde, può aiutare a ridurre il livello di omocisteina, aumentando le fonti di acido folico.

 Integrare la dieta con acido folico, vitamina B6 e vitamina B12 può anche essere utile.


  Raffreddare i livelli di proteina C-reattiva proteina C-reattiva (CRP) è prodotto dal corpo come parte del processo di infiammazione - una delle principali cause che contribuiscono di malattie cardiovascolari. Elevate concentrazioni di CRP possono indicare un fattore di rischio per malattie cardiache , anche quando i livelli di colesterolo sono normali. 


 Il test si dovrebbe chiedere è chiamato altamente sensibile proteina C-reattiva (hs-CRP) e un numero ottimale è inferiore a 0,8.  Se il vostro CRP è sul lato alto, è possibile ridurre ogni giorno con l'esercizio fisico, perdita di peso e gli integratori, come enzimi proteolitici,  (in particolare da vinaccioli), indispensabili acidi grassi e vitamina C Ridurre il trigliceridi che  sono il principale tipo di grasso trasportato nel sangue.


 Dopo aver mangiato, i grassi nei vostri alimenti sono digeriti e rilasciato nel flusso sanguigno sotto forma di trigliceridi per darvi l'energia, o per essere immagazzinato come grasso . Tra i pasti ormoni regolano il rilascio dei trigliceridi dai tessuti grassi per soddisfare il fabbisogno energetico del corpo. Eccesso di trigliceridi nel sangue a digiuno sono legati ad un aumento della frequenza di malattia coronarica arteriosa.


 Un livello accettabile di trigliceridi è di 150 mg / dl (1,7 mmol / L) o meno. A meno che non ci sia una storia familiare di livelli elevati o carboidrati problema di elaborazione, sono tipicamente nel range di normalità: Mantenere i livelli di salute riducendo il consumo di carboidrati amidacei , riducendo o eliminando lo zucchero e gli alimenti trasformati , integrando la dieta con olio di pesce , e aumentando l'assunzione di grassi sani . 

 

 Prendere la vitamina K2 Ci sono prove convincenti a sostegno che la vitamina K2 inibisce, e inverte eventualmente, calcificazione arteriosa - l'indurimento delle arterie - che è forse la migliore misura complessiva del rischio di attacco cardiaco . Prendere da 45 a 60 mg al giorno con il cibo. Non assumere questo integratore se siete attualmente su un farmaco anticoagulante.  Consigli di Natasha Turner, ND è un medico naturopata, Chatelaine columnist 

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Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
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  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
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