Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 giugno 2012 6 16 /06 /giugno /2012 10:44

4091084230_d8311c7e2e.jpg

 

Avete mai guardato allo specchio una vostra zona del vostro corpo che desiderate migliorare? Non sapendovi dare una risposta avete accettato le vostre imperfezioni, con l'idea che non è possibile individuare e allenare certe aree del corpo per cambiare il loro modo di essere.

Se invece se vi dicessi che esiste un metodo appositamente creato da Charles Poliquin, creatore di performance Poliquin e del metodo Biosegnalazione .Sì, è possibile individuare e  trattare il corpo a zone e liberarlo dalle tossine.

Poliquin non è d'accordo con la maggioranza di 'sensibili degli esperti di salute che dicono che non è possibile individuare trattare  il corpo come si fa il bucato. Per questo motivo, ha sviluppato un programma di fitness che egli afferma essere in grado di individuare, ridurre il grasso, liberare il corpo dalle tossine, e ripulire del tutto con una dieta speciale in regime di allenamento. 

Gli oppositori dell'ideologia di Poliquin volevano sedersi e discutere con il 51 enne vecchio  fisiologo del Canadà. Ma conoscendo la sua aria sicura e l'atteggiamento grintoso, avevano probabilmente capito che egli era pronto a raccogliere la sfida a braccia aperte. lo dimostra il  successo strepitoso del suo metodo Biosegnalazione fin dalla sua nascita nel 2006, Poliquin sta coraggiosamente dietro a quello che predica dicendo che se non avesse funzionato, non avrebbe avuto centinaia di clienti soddisfatti e messi in bicicletta, attraverso il suo programma.

La filosofia alla base del Metodo Biosegnalazione è questo: ci sono 12 punti fondamentali del corpo umano dove i depositi di grasso si possono sviluppare. Poliquin crede che ogni sito è in collegamento con un ormone che, quando si presenta in eccesso, invia segnali al corpo di immagazzinare grasso. Un esempio di questo, è il cortisone, ormone dello stress che può causare il grasso della pancia .

Un'altra affermazione Poliquin fa del suo programma è la purificazione del corpo dalle tossine - un vantaggio spesso associato ad alimenti che  purificano, che la maggior parte degli esperti metterebbe in discussione la loro l'efficacia. Ma Poliquin è fiducioso in questo regime di dieta e allenamento, che vanta quali clienti prestigiosi, come molti attori e atleti professionisti che hanno complessivamente vinto ben 17 medaglie olimpiche.

Così come funziona il metodo Biosegnalazione? Poliquin richiede una rigorosa dieta per sette giorni di pulizia e regime di allenamento intenso ogni sei mesi, poi tre o quattro giorni con la versione completa di questo regime ogni mese - alla fine, con la supervisione di un allenatore Poliquin certificato.

Questi allenatori certificati sono addestrati in modo specifico sui metodi Poliquins in modo che possano attuare il programma come previsto.La sua popolarità sta prendendo piede e centinaia di aspiranti sono in lista d'attesa per entrare in classi di certificazione di Poliquin.

Il sistema di pulizia della Biosegnalazione Poliquin, metodo esige una rigorosa dieta vegetariana che comprende verdura a foglia verde, proteine ​​appositamente formulate, il riso nero, viola o selvaggio servito il quarto giorno di sette giorni pulizia. Per bersaglio 'punti caldi,' dei clienti che sono da modificare, prescritti da Poliquin con propria linea di integratori.Ogni supplemento è uno speciale mix di vitamine ed erbe che tende di aiutare a neutralizzare ed equilibrare i livelli ormonali ed effettuare azioni quali la costruzione del muscolo e di riduzione del grasso corporeo. In un supplemento per esempio, esso contiene una miscela di olio di pesce, omega 3, vitamina D3, magnesio, e integratori surrenali per colpire il grasso della pancia.

Il regime di allenamento è altrettanto esigente con un mix intenso di allenamento per la forza, yoga e Thai Chi, personalizzata per ogni cliente in base alle loro obiettivi individuali. Un programma di allenamento tipico include yoga Domenica e Lunedi, di 30 minuti le sessioni di allenamento Martedì, Giovedi e Sabato, Tai Chi il Mercoledì e il Venerdì un massaggio per favorire il rilascio di tossine.

In um mese di questi metodo assoluto dice Poliquin, egli garantisce il risultato di una perfetta forma fisica graduata in tutti gli inestetismi abbattuti e riportati in una muscolatura tonica. 

Mentre alcuni sono ancora scettici dei metodi di Poliquin,il Dr.Ben Prentiss, un allenatore per la National Hockey League Canadese,che  è stato un medico Poliquin per più di 17 anni, egli crede fermamente nella non-tradizionale approccio del sistema Poliquin. "I medici dicono che non non hanno mai visto nulla di simile". Il Dr.Prentiss al Details Magazine in una recente intervista dice. "Ma non ho evidenze empiriche e

che ci crediate o no, Poliquin ha costruito un clan forte di sostenitori e non mostra alcun segno di rallentamento come metodo Biosegnalazione continua a crescere e guadagnare popolarità in molti circoli della salute e più di recente tra la scena di Hollywood recitazione. Potete trovare ulteriori informazioni sul programma sul suo sito web, Il Metodo Biosegnalazione Poliquin .

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens