Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 agosto 2013 6 10 /08 /agosto /2013 11:11

7171951141_e1dfa9151a.jpg

Bere lo sperma per non avere la nausea in gravidanza. È la soluzione dello psicologo Gordon Gallup.

Avere la nausea in gravidanza è normale. Non c’è donnaincinta che non abbia questo sintomo, soprattutto nel primo trimestre. Ma combattere la nausea attraverso lo sperma è davvero un’idea bizzarra!Eppure lo psicologo statunitense,Gordon Gallup, lo ha proposto alle future mamme.

Alla base della convinzione di Gallup della validità del liquido seminale per aiutare a combattere la nausea c’è il principio dell’omeopatia, ovvero il principio di similitudine del farmaco per cui si può guarire dalle malattie con l’assunzione di piccole dosi di sostanze che causano i sintomi della malattia stessa.

Visto che lo sperma è all’origine del concepimento perché è la sostanza fondamentale per lafecondazione dell’ovulo, il liquido seminale si può assumere prima della fecondazione per abituare l’organismo della madre a tollerare il “corpo estraneo” e nelle prime fasi della gravidanza per risolvere il problema  della nausea.

Ecco la bizzarra teoria dello psicologo americano: il corpo della donna incinta è sofferente perché ilbambino che porta dentro è costituito da “sostanze estranee” proveniendo il Dna fetale dalla madre e dal padre, quest’ultimo appunto il corpo estraneo.

Altro consiglio di Gallup: bere lo sperma direttamente al momento della sua produzione senza conservarlo.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Salute e cura del corpo
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens