Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 giugno 2013 4 13 /06 /giugno /2013 07:29

 

 

 

 

 

colore-capelli.jpg

  http://www.beauty.it/come-eliminare-i-riflessi-rossi-dai-capelli-182572.html 

Oggi diverse donne desiderano eliminare quei fastidiosi riflessi rossi dai propri capelli che è diventato persistente per aver usato per diverso tempo un pigmento che ha instaurato su di essi quel colore ramato diventato poi prevalente e ricompare spesso, malgrado qualsiasi forma di shampoo decolorante venga usato per la sua definitiva rimozione. Per ritornare al proprio colore naturale e predisporre la propria capigliatura ad assumere qualsiasi altra nuance è una operazione che ogni parrucchiere professionista è in grado di fare, ma se si vuole usare il classico fai da tè, senza affrontare ulteriori spese, allora basta seguire le facili indicazioni sotto indicate.

 

Se non si vuole attuare il metodo drastico di tagliarli completamente ed aspettare la ricrescita che avverrebbe con il ritorno al proprio colore naturale, bisogna allora utilizzare la moderna cosmetica. Uno mei metodi più efficaci nella tricologia per eliminare definitivamente i riflessi rossi dai capelli è quello di impiegare prima uno shampoo neutro per il lavaggio dei capelli, anche per alcune volte, poi usare un riflessante semipermanente dal tono bruno, cenere o antracite per spegnere il tono rosso e tutti i suoi riflessi. Questi prodotti possono essere anche miscelati tra loro per ottenere la totale sparizione dei suddetti riflessi.

 

La procedura da seguire è abbastanza semplice e non necesità di particoli doti professionali, ma chiunque può fare con un pò di buona volontà . Una volta eseguito il lavaggio ed il risciacquo con acqua tiepida dei capelli, asciugarli attentamente con salviette di carta, poi si applica il prodotto semipermanente indicato spalmandolo uniformemente sul cuoio capelluto con meticolosa uniformità possibilmente con un pettine a denti stretti che favorisce la corretta distribuzione del pigmento sul tessuto pilifero del capello.

 

Fatto ciò, si lascia in posa il colorante per circa 15 minuti in modo che si consolidi il processo di colore prescelto e la nuance che si vuole ottenere, quindi si sciacqua accuratamente con acqua fredda e si applica un pizzico di crema emolliente in posa per ulteriori 5 minuti, infine si risciacqua abbondantemente. Una volta asciugati si noterà che i capelli non avranno più dell'antiestetico riflesso rosso.

 

I prodotti adatti sono facilmente reperibilii commercio anche presso la grande distribuzione e tutti di buona qualità come quelli della società Bioclaim che produce sia i riflessanti indicati che creme, emulsioni, ecc. A prezzi veramente convenienti e corredati da ogni utile  modalità di impiego  per cui ognuno è in grado di utilizzarli senza problemi o difficoltà.

 

  http://www.beauty.it/come-eliminare-i-riflessi-rossi-dai-capelli-182572.html 

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Salute e cura del corpo
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens