Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 novembre 2011 4 10 /11 /novembre /2011 20:40

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4274329522_ecefcf4919.jpgCon la moderna tecnica estetica esiste un nuovissimo sistema di trattamento di celluliti, adiposità, pelle a buccia d'arancia, ecc. che è molto efficace , non invasivo e assolutamente innocuo, chiamata CAVITAZIONE ULTRASONICA.

Essa è praticabile in laboratorio estetico e riduce il tessuto adiposo ed inestetismi cutanei tipici delle donne. Questa tecnica chiamata anche Lipolisi garantisce risultati soddisfacenti ed evita la liposuzione.

 

Viene praticata mediante ultrasuoni emessi da una speciale macchina innovativa che sapientemente manovrata da mani esperte riduce drasticamente il grasso sottocutaneo sciogliendolo in lipidi che vengono poi eliminati naturalmente dalle normali funzioni dell'organismo. Una tecnica che stà diventando amatissima dalle signore.

 

Logicamente essa è coadiuvata dal medico-specialista che indica al tecnico alla guida del macchinario, le zone ove intervenire pwr rimodellarle segnandole con la matita medica, nonché le sedute terapeutiche necessarie, generalmente sono 4-6 distanziate di circa 10 giorni cadauna. La gravitazione ultrasonica è assolutamente indolore e non ha controindicazioni, può solo provocare un arrossamento della pelle che sparisce in poco tempo.

 

 

 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens