Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 giugno 2011 5 03 /06 /giugno /2011 23:52

5185523444_c63c24a43f.jpgDi mobili usati a Milano vi è una grande possibilità di scelta per le molteplici possibilità dei suoi tanti mercatini rionali che propongono il mercato dell'usato di mobili, per chi voglia trovare degli arredi usati e spendere poco.

rivenditori di mobili e mobilifici

Iin questi momenti di difficoltà economica la compravendita del mobile usato non ha crisi e si possono trovare delle ottime occasioni nel mercatino sotto casa che vende mobilia usata ma in buone condizioni a prezzi veramente vantaggiosi. Logicamente bisogna avere un occhio attento per evitare di cadere

in mani poco raccomandabili.

A Milano poi basta rivolgersi a qualsiasi mobiliere che effettua compravendita di mobili, che sarà ben lieto di sbarazzarsi di mobili usati, tavoli, armadi , letti ecc. che gli creano solo occupazione di spazio che potrebbero adibire meglio per esposizione.

internet e annunci locali

Anche su internet digitando il Mercatino.it appaiono diversi siti e negozi usato che si occupano della vendita tavoli usati e mobilia varia.

Altra soluzione è quella di mettere un annuncio sul giornale "seconda mano" con la dicitura per arredamento casa milano cerco mobili d'occasione. Ci saranno molte risposte di milanesi che pur di disfarsi di un mobile che li ingombra, sono disposti a regalarlo purchè lo si vada a ritirare. Comunque bisogna armarsi di pazienza e fare visita a tutti i mercatini dell'usato e chiedere anche agli antiquari milanesi che ritirano mobili, perché quelli che non sono antichi se disfano volentieri.

rigattieri e antiquari

A Milano esistono molti rigattieri di compra vendita mobili che cercano di vendere mobili in buono stato

anche con annunci su giornali come quello citato.

Il mercatino dell'usato è molto frequentato a Milano persino dagli antiquari che a volte reperiscono veri e propri gioielli da chi se ne è disfatto in maniera improvvida, senza sapere cosa aveva in casa.

inserzioni gratuite

Molti siti di Internet di acquista e vendita di arredamento mobile usato offrono l'inserzione gratuita che permettono di offrire o chiedere qualsivoglia oggetto che si ha necessità di trovare, per arredare o completare l'arredo della propria abitazione. Di usato a Milano come mobili c'è solo l'imbarazzo di dove si vuole cercare, per la miriade di possibilità che offre la città.

ditte traslochi

Altra soluzione è quella di rivolgersi alle ditte specializzate in traslochi, che spesso hanno nei loro depositi, montagne di mobili accatastati o lasciati dai loro clienti e mai ritirati, che per loro rappresentano solo un grande ingombro di spazio e a mano a mano che fanno traslochi i mobili aumentano sempre di più, quindi ogni tanto anche loro fanno "piazza pulita" per recuperare spazio.

Condividi post

Repost 0
Published by giuseppe esposito lalchimista - in Mobili e Arredamento
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens