Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 ottobre 2011 5 07 /10 /ottobre /2011 11:53

Oggi la professione di specialista in riparazioni di parabrezza è richiestissima sul mercato nazionale e internazionale, per la grande quantità di auto in circolazione e quindi di conseguenza una grandissima quantità di parabrezza da sostituire o riparare per scheggiature dovute a sassi sollevati dalle auto in circolazione, oppure ad incrinazione dovute al cambio della rigidità climatica esterna, con l'alta temperatura del riscaldamento. Ecc,

 


  1. Per diventare esperto in sostituzione o riparazioni di parabrezza auto è necessario conseguire l'abilitazione attraverso la frequenza di un corso che tengono alcune Aziende del settore, come la Collanti Parini di Cinisello Balsamo (MI) che nella sua sede in via Matteotti organizza dei corsi in proposito, sia individuali che in gruppo. Sicuramente è una grande opportunità per i giovani che vogliono specializzarsi in un settore di nicchia di grande risonanza commerciale.

  2. Tutte le aziende di riparazioni e sostituzione vetri e cristalli esistenti sul mercato, sono alla continua ricerca di operatori specializzati nel settore per le loro molteplici sedi sparse in ogni città. Egli è capace anche di gestire un centro di queste grandi aziende come Partnership o in Franchising perché è competente nella sostituzione, nel togliere graffi antiestetici, riparare fori, oscurare, ecc.

    Possiede la conoscenza tecnica di tutti i tipi di vetri e cristalli delle automobili. Sa esattamente come sostituire i parabrezza, posando quello nuovo perfettamente identico all'altro, risalendo alla sua matricola ufficiale, consultando il database dell'azienda costruttrice. Sa eseguire l'intervento risolutore anche a domicilio del cliente, informandolo che il suo intervento è gratuito se nella sua polizza assicurativa dell'auto è prevista la clausola salva cristalli. Fornisce al cliente tutta l'assistenza possibile,eseguendo il lavoro con professionalità e con precisionenature dovute a causa di gradazioni rigide esterne e causate poi dal riscaldamento interno, ecc.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens