Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 ottobre 2011 1 03 /10 /ottobre /2011 13:54

1244728357_0c1746b065.jpgOggi qualsiasi difetto della vista è correggibile con la tecnica della chirurgia refrattiva, cioè l'impiego del laser per correggere la miopia, presbiopia, astigmatismo, ecc. Praticamente senza alcuna controindicazione quindi chiunque può sottoporsi a questo intervento diventato efficacissimo per chi non vuole più portare gli occhiali per un difetto visivo.

 Se non vuoi portare più gli occhiali e soffri di una imperfezione alla vista, la soluzione definitiva e quella dell'intervento chirurgico con il laser. Esso è molto semplice se effettuato da un chirurgo esperto, ed in pochi minuti ti libererà per sempre del fastidioso uso degli occhiali. Ormai l'uso del laser ha una affidabilità molto elevata e sono pochissimi i casi di inconvenienti riscontrati.

 

In quasi tutte le città italiane esiste ormai un centro oculistico di eccellenza ove viene praticata la correzione visiva a mezza di terapia laser. L'operazione è consigliata a tutti i portatori di occhiali e per qualsiasi infermità visiva si abbia. L'unico limite è quello di aver superato i 20 anni di età perché cosi il difetto visivo si è ormai conclamato.

 

Per quanto riguarda la mutuabiltà dell'intervento, ciò va giudicato caso per caso, perché alcune Regioni considerano mutuabili certi interventi, in altre no. In ogni caso devi sempre consultare la A.S.L. competente e sottoporre il tuo caso, per vedere se esso rientra nelle percentuali di quelli a carico del servizio sanitario nazionale. In ogni caso comunque la correzione del difetto visivo a lungo andare diventa molto più economico, perché abbatte completamente l'acquisto periodi di nuovi occhiali.

 

 


Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens