Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 giugno 2012 6 09 /06 /giugno /2012 19:18

4930944474_456a35d523.jpg

 

<!-- badoo informer --><a href="http://p.badoo.com/l/3425123722823420b25e23021623721">2.561.339  foto di ragazzi e ragazze sono condivise ogni giorno su Badoo. Iscriviti oggi per vedere chi si trova vicino a te in questo momento!</a><!-- badoo informer -->

 

La moderna ricerca ritiene che circa una persona su 100 ha la malattia celiaca, che è una intolleranza permanente al glutine. Ma ci sono molte più persone che mangiano senza glutine, per vari motivi - intolleranza al glutine, IBS, e alcuni semplicemente perché pensano che sia più sano. Ma ci sono alcune insidie ​​ad adottare una dieta priva di glutine però. Ecco alcuni dei classici a cui prestare attenzione.

Avvio di una dieta priva di glutine, prima di essere testato, a volte può essere pericolosa. La gente prima di iniziare una dieta priva di questo elemento per la gestione IBS o altre condizioni, deve avere il benestare di un dietologo. Il dai da te significa che potrebbe essere un limitare inutile alla vostra dieta, mettendovi a un maggiore rischio di carenza di nutrienti. Si potrebbe anche ostacolare il processo di ottenere una diagnosi definitiva. Se si pensa che il glutine può essere il problema, il primo passo è fare il test per la celiachia - e per i risultati per essere utile, è necessaria una prova mentre si sta ancora consumando glutine, altrimenti si potrebbe ottenere un risultato falso negativo.

Utilizzando metodi non provati di diagnosi è rischioso.

Le prove come l'analisi dei capelli e la kinesiologia non sono riconosciuti come accurati test per l'intolleranza al glutine o celiachia. Il primo passo, se si pensa al glutine potrebbe essere un problema per voi, è quello di ottenere un esame del sangue di screening, noto come "sierologia celiaca", che misura i livelli di anticorpi nel sangue. Il passo successivo è una gastroscopia in cui vengono prese le biopsie del piccolo intestino. Ci sono inoltre disponibili test genetici per la malattia celiaca, quando la diagnosi non è stata chiara.

Gli alimenti senza glutine sono più sani in generale, ma:

Molte persone pensano - forse a causa della commercializzazione di alimenti senza glutine - che alimenti senza glutine sono generalmente più sani del cibo ordinario. Mentre alcuni alimenti senza glutine ciò può essere vero perché più semplici e meno trasformati e privi di additivi, ma non è per tutti.  In realtà, ci sono molti esempi di alimenti senza glutine che sono molto meno sani, in particolare nel settore dei prodotti da fornoIl glutine dà una spugnosità e tenerezza a cottura, e sia come grassi e aumento umidità zucchero e tenerezza, alcuni privi di glutine come torte e biscotti, possono avere più grassi e zucchero che simili prodotti contenenti glutine, come produttori e scrittori di ricette tentano di creare un prodotto che è piacevole soltanto al palato. 

Mangiare senza glutine per la perdita di peso

Evitare il glutine solo quando non è necessario, non dovrebbe avere alcun beneficio nella perdita di peso. Infatti, è piuttosto difficile (e costoso)  il suo modo per cercare di perdere peso! Alimenti senza glutine possono avere più grasso e zucchero e meno fibre dei cereali integrali e nutrienti utili rispetto ai normali cibi sani. Basta tagliare il pane, la pasta, avena e altri cereali, e non lasciare in loro sostituzione altri alimenti a corto di importanti vitamine e sostanze nutritive, per il semplice passaggio al senza glutine nelle versioni delle cose che di solito mangiamo. 

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens