Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 marzo 2012 1 12 /03 /marzo /2012 14:12

6934939617_13e8ba2dd2.jpg"Devi mangiare doppio perché non sono solo mangiare per voi stessi, ma per il bambino in grembo, come pure" - è un vecchio detto per le donne incinte.

La gravidanza è un momento in cui c'è una maggiore necessità di nutrimento per sostenere la crescita del feto e le variazioni che si verificano nel corpo della donna incinta. Ma in realtà la gravidanza non comporta mangiare per 'due' persone? E come le donne che lavorano, che sono sempre a corto di tempo, seguireun'alimentazione sana piani? Oggi, Jyoti Arora, Hod della Nutrizione e Dietetica presso Artemis Health Institute, Gurgaon, ci fornisce informazioni preziose sulle consigli nutrizionali per le donne che lavorano in stato di gravidanza.importanza di un'alimentazione sana per le donne lavoratrici in gravidanza. Madri-to-be bisogno di un ulteriore 300 kcal / die di nutrizione ogni giorno. In particolare, lavoro in stato di gravidanza le donne devono essere più attenti sulla loro dieta , perché con l'avanzare della gravidanza aumenta il fabbisogno calorico. Mentre il movimento , dovrebbero portare sempre con sé qualche snack, come un panino, tavolette di cioccolato, frutta secca, confezioni tetrapack di latte frullati e succhi di frutta nella loro borsa. Si consiglia inoltre di ri-pianificare le loro lunghe ore di lavoro e prendere piccole pause per riposare. Non lavorare fino a tarda ora nella notte. Un suono 8-9 ore di sonno si consiglia di mantenere una buona salute. Alcuni dos importanti per le donne lavoratrici in gravidanza . La dieta delle donne in gravidanza dovrebbero avere di base 'dei cinque gruppi alimentari. (Grano, ortaggi, frutta, latte e carne, pesce). Snack su elementi sani e prendere spesso piccoli pasti frequenti. Bere molti liquidi, in quanto ciò aiuterà anche ad evitare e controllare la nausea. Deve prendere gli integratori prescritti tutti i giorni. Prendere un sacco di prodotti lattiero-caseari. Paneer è un buon sostituto del latte. Aumentare l'assunzione di proteine ​​nella dieta. Buone fonti di proteine ​​sono non-veg, tutti i legumi, uova, latte e latticini, soia. hanno 2-3 frutti al giorno. Includere colorati frutti e agrumi come arance, banane, mango , prugne ecc Includere foglie verdi e tutte le verdure di colore nella vostra dieta. Alcune importanti per non fare lavorare le donne in gravidanza. Evitare di mangiare uova crude o parzialmente cotte, verdure, carni, delle Nazioni Unite- latte pastorizzato, morbido stampo formaggio stagionato come si comportano il rischio di dare infezioni da Salmonella e Listeria. Evitare alcol e droghe. Evitare la caffeina, per quanto possibile. Non prendere più di 300mg di caffeina in un giorno. Evitare fumo attivo e passivo.Evitare alcol e droghe. Evitare di mangiare cibo in scatola come ha conservanti che possono danneggiare il bambino. Evitare di mangiare pappaya in quanto contiene enzimi papaina. La ricerca ha dimostrato che si comportano come prostaglandine e l'ossitocina induce lavoro o rafforza contrazioni del lavoro. Verificare con il medico prima di assumere le vitamine ei prodotti erboristici, come alcuni di questi possono essere dannosi. Mangiare alimenti che sono ricchi di acido folico come è richiesto dalla fase del concepimento alla gravidanza completa. Supplementi di acido folico sono anche raccomandato. L'acido folico aumenta il peso del feto, e riduce le anomalie congenite. Alcune fonti ricche di acido folico sono le verdure a foglia verde, legumi e noci. Non mangiare cibi che sono ricchi di contenuto di ferro. La carenza di ferro porta ad anemia. Il ferro è necessario per l'emoglobina, le funzioni mentali e di difesa del corpo. Ortaggi a foglia verde, frutta secca, legumi, arrosto Bengala grammi, uova, carne, pesce e pollame sono fonti ricche di ferro, inoltre, gli agrumi come le arance, l'uva, amla, aumento di assorbimento di ferro. Do atto che il tè riduce l'assorbimento del ferro, quindi non dovrebbe essere assunto con i pasti. Oltre a questo, il calcio è anche necessario per la crescita e lo sviluppo. Latte, caglio, paneer, noci, verdure a foglia verde, legumi e cereali integrali, in particolare ragi, sono fonti ricche di calcio. ricette sane merende per le donne lavoratrici in gravidanza. Ricordatevi di tenere un frutto di stagione in borsa in ogni momento. È possibile aggiungere zing e un po 'di pepe al tuo cibo con alcune salse chutney o fatti in casa. Queste ricette veloci vi aiuterà a mantenere la pancia piena e si stare lontano dal cibo spazzatura: Sprout insalate. Prendete grammi grammi verdi, bengala, ceci e aggiungere cetriolo tritato, peperoni, pomodori, peperoncini verdi.Mescolare con il succo di limone, chaat masala e sale a piacere, guarnire con foglie di coriandolo fresco. Ricordate, consumare entro 2-3 ore dalla preparazione. panino di mais cotto a vapore e spinaci. Steam il grano e il luogo che si raffreddi. Prendete il pane multicereali e mettere gli spinaci finemente tritati e mais in mezzo. Aggiungere i pezzi di ricotta (paneer) con il sale per mangiare con gusto e chutney di menta. poha di verdure con germogli, Aggiungere le verdure di stagione, come fagioli, piselli o carote al poha e godere con germogli. Idli chat. Tenere al vapore idli nella tua casella di Tiffin. Mettete la cipolla finemente tritata e pomodoro in singolo cucchiaino di olio, cuocere fino a doratura. Aggiungere acqua al tamarindo e dare un tadka con senape e peperoncino rosso secco, salare e lasciare cuocere per qualche tempo. Tenere il sugo in una scatola separata e mangiare ogni volta che ci si sente affamati. Un menu ideale per una donna incinta di lavoro. Al risveglio (06:30): 1 tazza di tè con due biscotti. colazione alle 8 di mattina: 250 ml latte, cereali 60 gm . Andare per due o tre pezzi di frutta alle ore 10. Alle 01:00 gustare un bicchiere 150 ml di Lassi o una tazza di crema pasticcera. Pranzo alle ore 12.30.Andare per 2 rotis, 30 gr di dal, 100 gr di verdure, 150 gr di ricotta. spuntino serale alle 4 del pomeriggio. Andare per una tazza di tè con due biscotti. Alle 06:00 va per un bicchiere da 150 ml di latte. cena alle 8 di sera. A cena, optare per 2 rotis, 30 gr di dal, 100 gr di verdure, 150 gr di ricotta e 100 ml di ogni tipo di piatto dolce. di andare a dormire alle 10 di sera. Andare per un bicchiere alto 200 ml di latte. non-vegetariani possono sostituire il pranzo e la verdura pasto cena con 1 uovo, 100 gr di pollo, 80 grammi di carne di pecora di 120 grammi di pesce in un giorno.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Accessori e Ricambi
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens