Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 agosto 2011 3 10 /08 /agosto /2011 09:39

A Milano, chi desidera effettuare una assicurazione sulla propria casa o sulla vita, oppure crearsi una pensione alternativa, ha bisogno di una panoramica sulle agenzie assicurative esistenti a Milano, in modo da avere anche online, la migliore proposta assicurativa con il miglior premio erogato. Questa è una piccola guida a proposito.

Come e dove cercare

Una grande metropoli come Milano annovera sicuramente nel suo tessuto sociale, le migliori compagnie di assicurazione con le quali stipulare una eventuale polizza assicurativa su qualsiasi cosa vogliamo tutelare, dalla vita in poi.

La prima selezione che possiamo effettuare è quella che ci forniscono le pagine gialle cittadine alla voce

"Assicurazioni" . Esse ci forniscono tutte le compagnie assicuratrici che esistono sul territorio di Milano e provincia e possiamo cominciare ad individuare quelle logisticamente più vicine a noi per evitare spostamenti inutili.

Contattarle telefonicamente una per una per avere la certezza che effettuano il tipo di copertura assicurativa o previdenziale che ci interessa. Oppure chiedere un preventivo preliminare online confrontandolo con quello di altre in modo da ottenere, ove possibile, il miglior servizio al minor prezzo.

Se non troviamo la giusta polizza con quelle consultate, ci conviene consultare il web per avere la panoramica completa di tutte le compagnie assicuratrici di Milano, che sicuramente hanno anche un servizio online. Effettuare anche qui la opportuna selezione.

Molte assicurazioni hanno dei Brokers specializzati che effettuano il servizio a domicilio, esperti in vari settori, sia finanziari che previdenziali. Possono proporre polizze assicurative che offrono un rendimento annuale sui premi versati ed una copertura totale dei rischi anche a favore di beneficiari familiari in caso di morte accidentale o naturale.

Segnaliamo il sito Centroconsumatori.it il quale offre la propria consulenza su come investire in assicurazioni e crearsi una opportuna copertura per garantirsi una ottima vecchiaia senza rischi, il cui capitale non possa essere pignorato e che non sia soggetto a tassa di successione.

Inoltre consiglia di leggere attentamente le condizioni del contratto che deve sempre riportare la garanzia di un rendimento minimo.

Ogni assicurazione sulla vita costituisce un investimento non flessibile, quindi la prima condizione è quella di stipularla solo se non si ha la necessità di aver bisogno del capitale prima della scadenza.

Tutte le compagnie assicuratrici più note offrono qualsiasi tipo di assicurazione, anche online fornendo ogni elemento utile per avere la copertura che più ci interessa.

Riassumendo

La panoramica delle Compagnie di Assicurazioni esistenti a Milano è molto vasta.

I servizi offerti risultano essere esaustivi e completi nelle varie competenze in tutti i settori della vita civile. Dalla previdenza alle pensioni alternative e a tutte le coperture dei rischi. Ci rimane solo di scegliere il rapporto migliore tra qualità e costo.

Instituto Nazionale Della Previdenza Sociale, Bergamo Italy

Condividi post

Repost 0
Published by giuseppe esposito lalchimista - in Assicurazione e Pensione
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens