Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 luglio 2011 4 14 /07 /luglio /2011 06:30

2182742928_1809b986a5.jpgQuesta vuol essere una piccola guida per coloro che intendono trovare una moto usata a Napoli attraverso annunci locali, con essi trovare una buona occasione e non spendere molto per una moto nuova.

come cercare

La prima ricerca da fare è sicuramente consultare le pagine gialle di Napoli alla voce vendita moto e motocicli usati. Sono presenti molti annunci di vendite di moto usate sia in città che nella vasta provincia di Napoli, con prezzi alla portata di tutte le tasche.

Un'altra fonte di ricerca è il giornalino di vendita locale denominato bric a brac. In esso sono presenti annunci di molti privati che vendono direttamente la loro moto per svariati motivi, chi per salute, chi perché la vuole sostituire, chi per inutilizzo ecc. Inoltre vi sono i recapiti anche di parecchi venditori di moto usate a cui sono state affidate da privati in conto vendita.

Un ulteriore fonte di ricerca è la stampa locale come "Il mattino" ecc. Essi hanno all'interno ogni settimana, un inserto dedicato alla compra-vendita di ogni oggetto compresi gli annunci di vendita di moto messi da privati a pagamento,

con relativa foto.

Se non troviamo anche qui quello che cerchiamo, la ricerca si deve per forza spostare sul web, dove sicuramente avremo la scelta di tutti gli annunci di vendita di moto usate della grande Napoli e la sua provincia.

come trovarli online

Basta cliccare su "cerco moto Napoli", "aste moto", "privato cerca moto usata" ecc. Si apriranno molti siti con vastissima scelta di annunci di vendita di moto usate di tutte le marche, sia da privati che da rivenditori autorizzati. Sono presenti anche i siti di moto ufficiali, come Honda, Kawasaki, Guzzi, Gilera, ecc che vendono moto d'occasione di privati oppure date in conto vendita perché interessati a sostituirla con il nuovo modello.

Sul sito Subito.it di vendita moto e scooter usati, basta inserire il modello che si vuole nel motore di ricerca e in pochi secondi si ha la risposta se è inserita la moto cercata oppure una simile. Inoltre sono presenti molti annunci con foto di moto inserite dai proprietari, con i dati tecnici delle stesse, nonché quelli del proprietario e il suo recapito.

Anche sul sito Scout 24 è possibile fare la stessa cosa. Anche sul sito più noto eBay sono riportate numerose offerte di privati che mettono in vendita la loro moto usata. La competente consulenza di eBay comporta il riconoscimento di una piccola somma per la transazione.

Riassumendo...

Abbiamo in pratica le sorgenti di tutti gli annunci di moto usate esistenti nella città di Napoli e una volta selezionato quello più attendibile che propone la moto cercata, non ci resta che contattarlo e verificare dal vero.

Moto Guzzi 850 Le Mans - DetailMoto Guzzi Norge
Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens