Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 luglio 2011 2 12 /07 /luglio /2011 14:58

2182742928_1809b986a5.jpgTrovare una casa nel quartiere Fuorigrotta di Napoli non e' difficoltoso. Questo rione ha conosciuto una grande espansione edilizia consolidata in questi ultimi anni, per i grandi spazi utilizzati, ormai assenti in altre zone di Napoli. Inoltre con la circonvallazione il quartiere Fuorigrotta è molto agevole da raggiungere per le varie uscite esistenti.

Come cercare?

Inizialmente è opportuno consultare le pagine gialle alla voce "affitti Napoli-Fuorigrotta" esistono almeno due pagine di agenzie immobiliari che offrono affitti di case e appartamenti a Fuorigrotta, sia nuovi che usati, anche arredati. Facendo una selezione telefonica possiamo verificare le possibilità esistenti.

Se decidiamo in quale zona di Fuorigrotta vorremmo abitare allora si può usare il passa-parola che nella città di Napoli è molto efficiente, basta avvisare qualche gestore di vecchi esercizi commerciali locali, come panifici, parrucchieri, supermercati, ecc. che cerchiamo casa in zona, ed essi ci indicano subito quali proprietari affittano il loro immobile, escludendo qualsiasi agenzia. Anzi loro stessi espongono nei negozi, affissioni di case in affitto dei loro clienti, in modo di acquisire nuovi clienti.

Un altro modo certo di trovare case in affitto è quello di consultare i quotidiani di Napoli, tipo "Il mattino" ecc. Essi pubblicano ogni settimana un inserto dedicato a privati che affittano in zona case e appartamenti, evitando così l'intervento di intermediazioni che incidono negativamente sui canoni di locazioni.

Bisogna consultare anche quei periodici che espongono gratuitamente le agenzie immobiliari. Anch'essi sono pieni inserzioni di case e immobili in affitto, ma bisogna anche considerare la percentuale da erogare all'agenzia che propone l'immobile.

Se non si ha una concreta risposta all'immobile cercato in Fuorigrotta, sicuramente la ricerca sul web sarà esaustiva.

Ricerca online

Infatti su Internet esiste il panorama completo del mercato immobiliare di Napoli e molte risposte specifiche per la ricerca nel quartiere di Fuorigrotta.

L'agenzia Fuorigrotta Realty s.r.l. di viale Augusto, propone diverse case in zona Cavalleggeri di Fuorigrotta e l'affitto si può trattare direttamente con il proprietario, di cui essa fornisce i contatti.

La immobiliare flegrea s.r.l. della Tecnocasa sita in via Tansillo ha anch'essa varie case e appartamenti in affitto in zona Fuorigrotta-zona stadio S.Paolo via Lepanto sia arredate che non. Propone una visita guidata previo accordo di almeno un giorno prima.

L'agenzia Trovacasa.net ha nel suo sito online molte proposte di case, villini, appartamenti di varie metrature in affitto nelle vie del quartiere Fuorigrotta di Napoli. Inoltre il sito dispone di un motore di ricerca interno ed una volta inseriti i dati preferiti esso selezionerà l'immobile più idoneo.

Riassumendo...

Da come si evince dai vari metodi di ricerca di case, villini oppure appartamenti in affitto nella zona Napoli-Fuorigrotta è sicuramente soddisfacente per qualità e quantità.

the arenaCala trentaremi e Gaiola

Condividi post

Repost 0
Published by giuseppe esposito lalchimista - in Case e Beni immobili
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens