Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 luglio 2011 7 10 /07 /luglio /2011 14:25

393228846_c1ff4dca70.jpgPer cercare in affitto a Roma un appartamento di lusso, non è difficile, basta rivolgersi a quelle Agenzie specializzate dove si rivolgono spesso i cosiddetti Vip oppure uomini politici, attori ecc. Persone che non hanno certo la necessità principale quella di risparmiare, basta interpellare intermediari giusti, per chi dispone di mezzi finanziari elevati è molto facile. Pertanto questa è una piccola guida per cercare un immobile lussuoso a Roma.

come cercare?

Consultando le pagine gialle romane, alla voce immobili di prestigio, si trova vasta presentazione di agenzie immobiliari che trattano principalmente operazioni immobiliari di un certo pregio, sia vendite che affitti.

Interpellando telefonicamente queste intermediarie, cominciamo a farci una panoramica su ciò che esiste sul mercato romano, come appartamenti lussuosi da affittare e sui benefit legati che questi offrono.

Se non è soddisfacente l'offerta è opportuno consultare il web. Esso ci offre praticamente tutto il mercato immobiliare di Roma e provincia, limitatamente al settore di lusso che cerchiamo, facendo una opportuna selezione.

Sul sito Roma suites sono presenti proposte di favolosi appartamenti in zona Piazza di Spagna anche lussuosamente arredati anche in va Condotti, via Margutta e via del Babuino, praticamente le zone più centrali ed esclusive di tutta la Roma barocca, praticamente da pochi passi da piazza Navona e dalla fontana di Trevi e molti di essi godono di un panorama mozzafiato.

La easy Domus è una agenzia che tratta appartamenti in affitto arredati e non nelle zone più rinomate di Roma, si possono prenotare visite online con personale specializzato che fa da guida illustrando il percorso storico e la provenienza di questi appartamenti esclusivi affrescati con stucchi pregevoli e

arredati da architetti famosi a Roma.

La Residence in via Cola di Rienzo Suite in Rome info@suiteinrome.com propone prestigiose suite dotate di tutti i comfort, nel centro storico romano in un antico palazzo dell'800 a pochi passi dai musei vaticani. Molto indicate per chi vuole passare le sue vacanze a Roma.

quale tipologia, appartamento o suite?

Una volta selezionato e visionato quello che cerchiamo, anche a parità di bellezza e stile, ma che ci offre una maggiore qualità e quantità di servizi, come servitù, idromassaggio, autista, ecc. e situato anche in una zona lussuosa di Roma, opteremo sicuramente per questo. Che sia una suite o un appartamento dipende molto dal gusto personale, che sia più centrale o periferico, in zona archeologica o Pariolina ecc.

Riassumendo

Appartamenti di lusso a Roma, oppure suite prestigiose, esiste veramente l'imbarazzo della scelta perché sono tutti situati in quartieri famosi di Roma con una miriade di servizi collegati.

1 Rome - the Barcaccia Fountain at the Spanish Square 1 Roma - la FontFontana di Trevi Italy Roma - Creative Commons by gnuckx

Condividi post

Repost 0
Published by giuseppe esposito lalchimista - in Case e Beni immobili
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens