Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 luglio 2011 6 02 /07 /luglio /2011 07:33

5920199702_5e15730be4.jpgMilano città cosmopolita, è la capitale economica d'Italia, nonché grosso nodo culturale per la concentrazione di numerosi atenei, capitale della moda, e centro di attrazione commerciale e turistica nel cuore d'Europa, che di giorno raddoppia la popolazione per la gran massa di lavoratori pendolari della sua provincia, che si riversa su di essa.

Dove trovare le offerte più convenienti

Quindi la richiesta di locali abitativi e case in affitto è molto alta e la risposta limitata, oppure propone canoni altissimi destinati a pochi eletti. Chi studia o lavora a Milano è penalizzato sotto questo aspetto.

Comunque vi è ancora una serie di case in affitto convenienti. Questa è una piccola guida per scoprire queste opportunità.

Prima cosa è consultare le pagine gialle milanesi alla voce affitti case con numerose proposte di case in affitto a Milano, da valutare telefonicamente.

Molte proposte sono rilevabili sui quotidiani Corriere della Sera e la Repubblica che hanno della pagine nutrite di inserzioni, anche di privati di case in affitto evitando così anche i costi di intermediazioni, trattando direttamente con il proprietario dell'immobile.

Sul portale web risorse immobiliari Agesta.net si trovano numerose agenzie immobiliari che offrono in Milano case e appartamenti in affitto a prezzi ragionevoli, come casa milano o case milano cliccando su esse si aprono una serie di proposte di affitti interessanti nella città di Milano e nel suo interland.

Alla voce affitti milano o su casamilano.it vi è tutta una serie di proposte di case in affitto di vari locali e per tutti i gusti, sia in centro che in periferia di Milano, bisogna fare una cernita preliminare di ciò che può interessarci o meno

e poi approfondire la ricerca, ma più mirata onde evitare viaggi inutili.

Altro sistema efficace di ricerca è consultare quei giornalini pubblicitari di annunci immobiliari che solitamente si trovano in maniera gratuita presso le sedi delle agenzie immobiliari a disposizione dei clienti.

Come quella denominata affittare a milano, ufficio vendita, siti immobiliari come cerca affitti ecc. Su di essi sono elencati centinaia di annunci di affitti di case e appartamenti, però bisogna considerare anche l'onere per l'agenzia che gestisce l'affitto della casa eventualmente trovata.

Come verificare la convenienza

Tutte le agenzie immobiliari sono disponibili a far visitare la casa da affittare che hanno in carico, selezioniamo quelle per numero di vani, per proposta di locazione, per la sua ubicazione, se la zona non è troppo distante dal nostro lavoro, se ben servita, ecc.

Quindi si comincia a visitare quelle a noi apparentemente più congeniali, sia arredate che non, e si tirano le dovute somme.

la scelta finale

Essa sicuramente ricadrà su quella casa che ci offre il miglior rapporto canone-ubicazione e stato di conservazione. Una caparra all'agenzia immobiliare opzionerà la casa.

Shooting@Sisio's place

Condividi post

Repost 0
Published by giuseppe esposito lalchimista - in Case e Beni immobili
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens