Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 aprile 2016 5 01 /04 /aprile /2016 17:07
Se avete un problema di spazio sul vostro ipad o iphone ecco la soluzione per scaricare il tutto che rallenta il vostro apparecchio!

Se avete un problema di spazio sul vostro ipad o iphone ecco la soluzione per scaricare il tutto che rallenta il vostro apparecchio!

Utile soprattutto per iPhone e iPad con limitata capacità di memoria interna, Leef ha presentato al CES 2015 in corso una nuova flash drive progettata per i dispositivi iOS, che prende il nome di Leef iBridge TM. Si tratta di un piccolo dongle Lighting, ripiegato su se stesso a forma di “J”, nella cui seconda estremità è presente un tradizionale connettore USB. Si tratta di un accessorio compatto, che sparisce completamente e viene nascosto sul retro di iPhone, come mostrano le foto in calce, e che permette di immagazzinare fino a 256 GB di foto, video e musica.

L’idea di Leef è quella di portare una memoria esterna piccola e discreta nelle dimensioni su iOS, una gamma di accessori che non conta molti esponenti nel genere, contrariamente a quanto avviene invece nel mondo Android. Leef iBridge si collega direttamente ai dispositivi Apple compatibili con connettore Lightning e permette di effettuare automaticamente un backup del rullino interno, in modo tale da conservare sin da subito l’intera libreria sulla memoria esterna. Successivamente all’inserimento di iBridge, ogni scatto verrà automaticamente salvato sul flash drive, in modo tale da non avere più preoccupazioni relative allo spazio disponibile.

L’accessorio è già disponibile sul sito ufficiale e può essere acquistato nei diversi formati che variano da 16 GB fino a 256 GB. A prescindere dal formato acquistato, iBridge ha una forma elegante ed ergonomica ‘J’ che si adatta perfettamente al dispositivo, che nasconderà completamente la chiavetta. All’altro capo della memoria flash è presente un connettore USB Hi-Speed ​ che può essere collegato ad un qualsiasi Mac o PC Windows per trasferire i file. Leef iBridge, oltre che all’estetica, è attento anche all’autonomia di iPhone e non grava particolarmente sulla batteria interna.

Leef iBridge sarà corredato da un’apposita applicazione compatibile con iOS 7 e iOS 8, presto disponibile gratis in App Store. La chiavetta può essere acquistata a questo indirizzo nei vari formati da 16 ,32, 64, 128 e 256 GB, ad un prezzo che parte da 59 dollari.


Condividi post

Repost 0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens