Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 aprile 2016 2 12 /04 /aprile /2016 09:34
Colpivano solo donne che viaggiavano da sole sulla linea Gallarate - Rho.

Colpivano solo donne che viaggiavano da sole sulla linea Gallarate - Rho.

Colpivano la sera, sempre sulla linea Trenord Milano-Gallarate, puntando su donne sole in vagoni isolati. Sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Rho-Pero due giovani di nazionalità marocchina che secondo le denunce hanno messo a segno parecchi furti nell’ultimo mese, tutti con la stessa dinamica.

Salivano sul treno a Milano, in orario serale, e colpivano poco prima di arrivare alla stazione di Rho, scegliendo donne sole, in vagoni isolati. Minacce verbali, a volte rese più convincenti da un coltello o da un pugno per convincere le donne a consegnare soldi e telefonino, pochi minuti prima di arrivare in stazione, per poi scendere velocemente e darsi alla fuga.

Domenica sera, dopo che il giorno prima tre donne avevano denunciato di essere state rapinate con le stesse modalità nel giro di poche ore, gli agenti hanno presidiato treno e stazione, riuscendo in breve ad individuare i due rapinatori, due fratelli ventenni, di nazionalità marocchina. Nello zaino le prove: cinque telefonini, tra i quali quelli delle ultime tre vittime. I due sono stati arrestati.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in reati
scrivi un commento

commenti

nora 04/12/2016 10:53

marocchi di merdaaaaaaa

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens