Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 gennaio 2016 7 10 /01 /gennaio /2016 12:16
La nuova WattsApp disporrà di chiamate video con le quali oltre a parlare vedrai l'interlocutore.

La nuova WattsApp disporrà di chiamate video con le quali oltre a parlare vedrai l'interlocutore.

WhatsApp non si ferma più e, dopo le gettonatissime chiamate vocali, potrebbero arrivare presto quelle video, una novità tanto attesa dagli smanettatori di smartphone.

La soffiata arriva da un blog tedesco che sarebbe riuscito a impossessarsi di alcuni screenshot della versione più nuova per dispositivi iOs, la 2.12.16.2, in cui si può notare la presenza di tre tasti mai introdotti finora dall'applicazione di messaggistica mobile più utilizzata al mondo: un pulsante per mettere il microfono in modalità 'mute', un altro per interrompere la videochiamata in corso e un terzo che rimanda all'attivazione della fotocamera.

Foto | In Arrivo Su #WhatsApp Le #Videochiamate - Ecco Le Prime Immagini https://t.co/salOfmk32n pic.twitter.com/j8DzAluwOg

Gli esperti stanno indagando sulla veridicità di queste schermate prese a tradimento dagli hacker alemanni: se non fosse una bufala, si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione da parte di WhatsApp, che andrebbe così a competere a pieno titolo con i vari Skype, Viber, WeChat e Hangouts, servizi che già includono le conversazioni 'vis-à-vis'. E allora perché non pensarci prima? A quanto pare per garantire un prodotto impeccabile, senza interruzioni o disturbi sulla linea. Insomma, prima di far partire la videochiamata, quelli di WhatsApp hanno voluto... vederci chiaro.

Condividi post

Repost 0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens