Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 dicembre 2015 6 26 /12 /dicembre /2015 12:35
Bisogna seguire uno specifico corso di medicina indiana anche on line.

Bisogna seguire uno specifico corso di medicina indiana anche on line.

Basta distendersi e chiudere gli occhi per ottenere il rilassamento ?
La risposta è no !
Neanche dormendo si raggiunge uno stato privo di tensioni muscolari, mentali ed emozionali. Il rilassamento è di fatto uno stato di coscienza particolare e può essere vissuto e appreso attraverso tecniche specifiche. Il rilassamento profondo unisce in un solo evento il rilassamento muscolare, il rilassamento mentale e quello emozionale.
Venite a provare !
Il rilassamento rende il respiro calmo e profondo, la pressione arteriosa equilibrata, regola il battito cardiaco, libera l'energia e accresce la vitalità connette con uno stato di calma profonda e di equilibrio interiore Una volta appresa la tecnica, questa può essere praticata in qualunque luogo e in qualunque situazione.
In questo corso approfondiremo le tecniche di resprirazione propedeutiche al rilassamento, l'approccio pratico alle tecniche di rilassamento e il controllo dell'approccio emozionale ed emotivo indispensabile corollario per il benessere interiore.

Corso e pratica di rilassamento profondo
La tensione fisica e mentale è il maggiore ostacolo alla realizzazione di una vita armonica e serena.
Impegnati nella sopravvivenza quotidiana disperdiamo energia, accumuliamo ansia perdendo armonia e gioia di vivere. Le tensioni che si accumulano nel corpo e nella mente sfociano in malattie psicosomatiche come ipertensione, cefalee, disturbi digestivi, asma, insonnia, depressione, e tante altre a noi ignote.
Le tensioni muscolari sono facilmente rimovibili, invece le tensioni emozionali che hanno origine nella identificazione oscillante nelle varie dualità come amore-odio, successo-insuccesso, felicità-infelicità sono molto più difficili da rimuovere.
Le tensioni mentali, dovute anche all'eccesso di attività mentale, possono essere allentate solo grazie ad un rilassamento profondo capace di raggiungere ambiti dove risiedono le cause nascoste e primarie delle tensioni più resistenti.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Salute e cura del corpo
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens