Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 aprile 2015 2 07 /04 /aprile /2015 09:50
le sue proprietà curative della pelle sono riconosciute nel mondo.

le sue proprietà curative della pelle sono riconosciute nel mondo.

La ZUCCA LUFFA prodotto naturale, ha fibra Molto resistente e ben tollerata Dalla pelle. Aiuta, senza graffiare, ONU Liberarsi delle cellule morte superficiali, consentendo Una Più Profonda pulizia, e utile per i massaggi ad Azione snellente, tonificante e rilassante e costituisce Un ottimo coadiuvante Nei trattamenti per migliorare la Circolazione Ed eliminare Gli in estetismi della cellulite. Le Frizioni con LUFFA prima dell'applicazione di prodotti cosmetici Specifici consentono alla pelle ONU miglior assorbimento.

Le Spugne di ZUCCALUFFA® Hanno Una Durata sorprendente.
Per asciugarle basta Semplicemente appenderle affinche si Passano Liberare dell'Acqua in eccesso.

Prima di noiSei la spugna per la prima volta, bagnarla in acqua calda per 10 Almeno Minuti.
Si SCONSIGLIA l'ascigatura della spugna Vicino A Fonti di Calore.

Lavabile in lavatrice o in lavastoviglie anche in Amuchina Per una Migliore igene.

Dal 2007 la luffa Vienne coltivata da noi Nelle terre mantovane conosciute per le colture della tradizionale zucca. ! Anche se questa E tutt'altro tipo di zucca
La Coltivazione E Un po 'Particolare: da quest'anno le Luffe vengono Fatte Crescere su tralicci venendo coltivate Venire La Vite ed in questo modo i frutti possono Crescere appesi senza macchiarsi Perché appoggiati al terreno Perché o troppo Vicini Gli uni Agli Altri.
La luffa E ONU Frutto esotico, Motivo per cui, ne esistono molte Qualità: da noi e Stato Accuratamente selezionata Una Qualità di seme per Avere Una fibra ugualmente resistente ma molto morbida, differenziando Così La qualità per La Cura del Corpo da Quella per la pulizia casalinga.
essendo Frutto delle Nazioni Unite "QUESTE parti non di" Non è Molto diffuso e quindi poco conosciuto, ma la Nostra passione ci ha Portato a lunghe lavorazioni Differenti e Col Tempo di Creazione e I nostri Attuali Prodotti. Molte Volte i prodotti Non Sono Identici poichè, e vero Che C'è Selezione, ma i frutti in natura non Sono tutti uguali, quindi, Le nostre spugne non possono Essere Tutte le Stesse; aggiungiamo Che i prodotti vengono artigianalmente Lavorati per cui possono Avere Particolarità diverse.
Per il confezionamento Cerchiamo di utilizzare Materiali da riciclo

Condividi post
Repost0
Published by lalchimista - in ecologia e ambiente

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens