Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 aprile 2015 1 06 /04 /aprile /2015 09:59
Perchè la scienza evita di parlare degli UFO?

E noto che, Spesso, Gli Scienziati Siano riluttanti a discutere della possibilità e pertamente della vita extraterrestre e del Fenomeno UFO.

Anche se il grande Pubblico e particolarmente Interessato all'argomento, la Comunità scientifica SEMBRA EVITARE Accuratamente l'argomento Attraverso Un silenzio autoimposto, non importa Quanto SIA forte l'evidenza.
Il negazionismo della Maggioranza degli Scienziati, Secondo cui la vita extraterrestre non PUÒ Esistere Nelle Nostre Vicinanze immediato, tanto Più controverso il Fenomeno UFO, SEMBRA Essere Una Regola non scritta a cui si attengono Come una sorta di dogma, ONU atteggiamento Completamente opposto a Quello della Ricerca scientifica, Che Necessita di curiosità, onestà Intellettuale, Assenza di Pregiudizio e Ricerca, tanta Ricerca.
Un Contributo al Dibattito Vienne da causa Ricercatori. Il Primo e di N. Chandra Wickramasinghe, professore di Matematica Applicata e astronomia Presso il Collegio dell'Università di Cardiff, Galles. Il Secondo parere e Di Eric Davis, fisico della propulsione e ricercatore Presso l ' Istituto di Studi Avanzati Di Austin.

Nalin Chandra Wickramasinghe E Nel nato 1939 a Sri Lanka. Ha studiato astrofisica all'Università di Cambridge, colomba e Stato allievo di Fred Hoyle, noto al grande Pubblico Soprattutto per le querelare argomentazioni non Convenzionali e per svariate teorie non ortodosse Entro la Comunità scientifica.
Ha conseguito il Dottorato di Ricerca nel 1963. Ha scritto Più di 30 libri, e prolifico ONU blogger ed E considerato ONU esperto nell'uso dell'Astronomia all'infrarosso, disciplina con cui si studia la materia Interstellare.

"Il mio coinvolgimento Personale in questo in questo materia Risale al 1970, when, Insieme con il compianto Fred Hoyle, stavamo indagando Sulla natura della polvere Interstellare"

Spiega Wickramasinghe. Il ricercatore scopri Che le Molecole organiche si stavano accumulando Nelle nubi Interstellare annuncio ritmo UN ELEVATO.

Le Polveri interstellari Che Fino ad Allora si pensava fossero composte di ghiaccio e di materia inorganica, mostravano Complessi polimeri organici di possibile provenienza biologica.

"QUESTE Scoperte sorpresero Molto Gli astronomi", Ricorda il ricercatore. "Per Lungo tempo, la Comunità scientifica resistette alle Nostre Conclusioni, Secondo le Quali Tali molecola possono Essere rilevanti per la vita della naascita Sulla terra".

Hoyle e Wickramasinghe Furono I Primi Ricercatori a ipotizzare Una correlazione Tra nubi interstellari e vita biologica terrestre, Sviluppando la teorie della Panspermia.

"Il primo sentore di Una censura relativa alla vita extraterrestre la avemmo quando ipotizzammo Che questa correlazione potrebbe Esserci anche con Altri Pianeti del cosmo. QUANDO Nel 1982 presentammo all'ONU il Progetto di Ricerca per VERIFICARE Le nostre ipotesi, Venne rifiutato per considerato PRIVO di Valore scientifico! "

continua Wickramasinghe.
when Anche fu Fatta la scoperta inattesa Che le comete contenessero materia organica, le teorie della panspermia di Hoyle e Wickramasinghe Furono decretate tabù da Tutte le riviste scientifiche e Dalle Istituzioni rispettabili.

Un altro episodio emblematico avvenne Qualche anno DOPO. Richard B. Hoover, Uno degli astrobiologi Più Importanti Gli gli impiegati al NASA Marshall Space Flight Center , tra il 1997 e il Tra 2011 ha ESEGUITO delle Nuove Analisi sul Famoso meteorite Murchison, caduto in Australia Nel 1969.

"Utilizzando la Tecnologia attualmente una Disposizione, nell? Ultimo Suo monolocale di Pubblicato Nel 2011, Hoover concludere Che il meteorite Contiene fossili microbici in grande quantita", racconta Wickramasinghe. "Il furore con cui fu ben salutata this ultima Pubblicazione e La condanna delle riviste Venire e Scienza e dei capi della NASA, dimostrano Che le Tattiche Precedenti di insabbiamento, Sono Stato sostituite con sproloqui stridenti e insulti Personali".

"Se fossimo vissuti nel medioevo, non vi e Dubbio Che Hoover, Hoyle e io, avremmo Fatto Una brutta fine"

continua amaro Wickramasinghe. Intatto Hoover ci ha rimesso lo stipendio. Nel 2011, infatti, la Nasa ha DECISO di METTERE Alla fine SUA Collaborazione con l'astrobiologo, DOPO 45 anni di onorata Carriera, con all'attivo numerose Pubblicazioni scientifiche.
Wickramasinghe, tuttavia, ha l'impressione di Che Le cose Stiano iniziando ONU Cambiare, se non altro perchè la Resistenza ai Fatti e la censura, ONU Lungo Andare si riveleranno inutili. L'universo ha sempre l'ultima Parola!

Ma, Oltre a Quello della vita extraterrestre, C'è Un Altro tema Molto Più controverso e censurato, SIA Dalla Comunità scientifica Che Dai Supporti . L'argomento Vienne Spesso e volentieri Negato, oppure Vienne bollato Dai think tank della scienza vengono evento 'ridicolo'.
Tuttavia, anche su questo argomento Le cose starebbero cominciando a Cambiare. Ne E Convinto Eric Davis, ricercatore delle Nazioni Unite dell ' Istituto di Studi Avanzati Di Austin, impegnato Nella Ricerca di Nuovi sistemi di propulsione Interstellare.

"Gli UFO Sono FENOMENI reali. Sono Oggetti artificiali sotto Controllo intelligente. Sono Sicuramente il risultato Località vicine Località Vicine Di Una Tecnologia Estremamente Avanzata"

dice Davis all ' Huffington Post . Il ricercatore spera Che i Suoi studi di fisica Silla propulsione Un giorno Passano permettere all'uomo di spostarsi Nel cosmo allo Stesso modo. Tuttavia, Egli E Consapevole Che nessuno Scienziato E attualmente disponibili a discutere del tema UFO.

"Si sbagliano. Sono ingenui, ostinati, Gretti, impauriti e timorosi. SEMBRA Che sì Tratti di Una parolaccia e di Nazioni Unite proibito argomento. La scienza Richiede Una mente aperta"

continua il fisico.

"Non bisognerebbe ridere delle PERSONE, ma mostrare Loro RISPETTO. Gli Scienziati Hanno bisogno di Tornare a utilizzare il Metodo scientifico per Capire Cose sconosciute e insolite. Il soggetto UFO E Uno di QUESTE".

Davis recentemente ha Vinto ONU premio della American Institute of Aeronautics and Astronautics per il Suo studio "Space Warp: Più Veloci della luce", e CONOSCE MOLTI Colleghi Che silenziosamente si occupano del Fenomeno UFO.

"Ci Sono MOLTI Scienziati Che Sono a Conoscenza di Elementi oggettivi e Dati reali, ma non usciranno mai allo Scoperto per pubblicare i Loro studi, Perché temono la derisione dei Loro Colleghi. L'impatto Silla Loro Carriera potrebbe Essere dannoso"

dice Davis.

"Nessun ente è disponibile un finanziare la Ricerca. La National Science Foundation non accetta il tema UFO Venire Oggetto di Uno studio scientifico ".

Eppure, Sorprendentemente, diversificazione autorevoli Scienziati si Sono Occupati del Fenomeno per Decenni. L'astronomo J. Allen Hynes, ex consulente scientifico della US Air Force , ha studiato Gli UFO per 20 anni, nell'ambito del Progetto Blu Concluso Nel 1969.
In buona Sostanza, Davis ritiene Che il Dominio Sulle Indagini Sugli UFO, in Realta Non E Nelle mani degli Scienziati. E di chi, Allora? " e Sotto il Controllo dell ' intelligence militare ", suggerisce.

"Il che Oggetti sconosciuti Stiano volando Attorno al Nostro Pianeta non e considerato ONU argomento per la scienza. Perché? Perché la scienza si DEVE Occupare dei FENOMENI naturali, e Gli UFO non lo sono".

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens