Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 aprile 2015 4 23 /04 /aprile /2015 10:28
Un miracolo della natura dell'Amazzonia

Un miracolo della natura dell'Amazzonia

Il camu camu E un arbusto della foresta pluviale peruviana e brasiliana ei suoi frutti dal sapore acidulo Sono noti da SECOLI per le Loro Virtù depurative, ricostituenti, immunostimolanti e addirittura antitumorali. La moderna Ricerca ha Confermato grazie a numerosi studi di Che le grosse bacche del camu camusono Una Miniera di vitamina C (ne Contiene - un Parità di peso - 50 Volte Più dell'arancia) ma also di numerosi Altri nutrienti, venire Gli aminoacidi Valina, laucina e serina, e numerosi flavonoidi, dall'azione Antiossidante e contro Età .


Un elisir Proveniente Dalla foresta amazzonica

Quiesto frutto, da cui in Sudamerica si estrae Uno sciroppo, da Noi e reperibile sotto forma di polvere secca in farmacia o in erboristeria. Abbinato al succo di mela trasparente, Fortemente depurativo, svolge un'azione diuretica e rinforzante di basilare Importanza Soprattutto all'inizio della primavera. Poco conosciuto da noi, non altrettanto in Altre parti del Mondo, se pensiamo Che ne vengono esportate ben 900 Tonnellate l'anno Nel solista Giappone, tortora. Viene utilizzato per l'Alimentazione dei bambini nelle Scuole e per la Creazione e Bevande dietetiche ed energizzanti; il camu camu è Molto apprezzato anche NEGLI STATI UNITI e in Olanda.

Ottimo Anche per Prevenire le allergie

Being antinfiammatorio Efficace Nazioni Unite, il camu camu E also Un ottimo alleato per chi soffre di allergie in primavera e / o in autunno. Assunto per tutto marzo e aprile (una capsula al giorno la mattina, con bicchiere ONU d'acqua) e poi di nuovo ad agosto e settembre elimina dall'organismo Gli STATI infiammatori Che indeboliscono Le Difese rendendoci Più Sensibili AI FENOMENI allergici di natura Respiratoria o dermatologica. È non è tutto: il camu camu avrebbe also Proprietà ipotensiva. Il merito sarebbe della SUA Ricchezza in vitamina C Che, Combinata ai di minerali e Agli enzimi, renderebbe Più elastici i vasi Facendo Così abbassare la Pressione arteriosa.

Vieni Assumere l'integratore di mela e camu camu

In Un bicchiere di succo di mela trasparente, biologico, non zuccherato, Sciogli Una compressa di camu camu oppure, se lo trovi in ​​capsule Che racchiudono la polvere del Frutto liofilizzato, aprile e versane Una Direttamente Nel succo. Mescola e bevi la mattina prima di colazione Fino un'ammenda aprile.

Condividi post

Repost 0
Published by lalchimista - in Salute e cura del corpo
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens